L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Worry, Darling – Kiki Layne e Gemma Chan nel film di Olivia Wilde

Don’t Worry, Darling – Kiki Layne e Gemma Chan nel film di Olivia Wilde

Di Marlen Vazzoler

KiKi Layne (If Beale Street Could Talk) e Gemma Chan (Gli Eterni) si sono unite al cast del thriller Don’t Worry Darling diretto da Olivia Wilde (La rivincita delle sfigate).
Layne sostituisce Dakota Johnson, a causa di una sovrapposizione di impegni con il nuovo film di Maggie Gyllenhaal attualmente in fase di riprese.
Completano il cast Florence Pugh, Harry Styles (ha sostituito Shia LaBeouf), Chris Pine e la stessa Wilde in un ruolo secondario.

La New Line si è aggiudicata la pellicola a un’asta altamente competitiva, gli offerenti per il progetto erano ben 18.

La trama

Poche le informazioni sulla trama, sappiamo che Don’t Worry Darling è ambientato nel deserto della California in una comunità utopica e isolata. La pellicola è descritta come un thriller psicologico su una casalinga degli anni ’50 che scopre una verità inquietante nella sua vita perfetta.

La sceneggiatura è opera di Katie Silberman basata su uno spec script di Shane e Carey Van Dyke.

Catherine Hardwicke è uno dei produttori esecutivi assieme a Shane e Van Dyke. Wilde e Silberman producono il film con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).