L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up – Nel cast anche Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett

Don’t Look Up – Nel cast anche Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett

Di Marlen Vazzoler

Era forse dai tempi di Ocean’s Eleven che non vedevamo una line-up del genere: Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl Streep e Tomer Sisley affiancheranno Jennifer Lawrence e Rob Morgan in Don’t Look Up.

Il film segue due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

Adam McKay scrive, dirige e co-produce la pellicola con Kevin Messick tramite la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries.

Parlando con Insider, il filmaker ha spiegato:

“Non credo che sia una commedia tipo ‘Step Brothers’. Lo paragonerei più a qualcosa tra le opere di Mike Judge e Sesso & potere (Wag the Dog). Una satira dura e divertente è quello a cui stiamo mirando”.

McKay ha spiegato che è tornato alla commedia, per via di Vice:

“Avevo bisogno di ridere perché quella era la cosa più desolante a cui abbia mai lavorato”.

DiCaprio tra Netflix e Apple

DiCaprio ha ponderato a lungo la scelta di partecipare al progetto per timore di una sovrapposizione di impegni con Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, prodotto da Apple e Paramount.

Considerando l’importanza di entrambi i progetti, e lo star power di DiCaprio, possiamo sperare in una distribuzione nelle sale per entrambe le pellicole, pandemia permettendo.

Fonte Deadline, Insider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).