L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange 2 – Cumberbatch rivela l’inizio delle riprese

Doctor Strange 2 – Cumberbatch rivela l’inizio delle riprese

Di Marlen Vazzoler

Benedict Cumberbatch ha parlato dei suoi prossimi progetti in una lunga intervista con Watch Time India. L’attore si trova in questo momento in pre-produzione con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, le cui riprese cominceranno presto:

“Sono in pre-produzione con il secondo film di Dr Strange, che è molto eccitante. Inizieremo le riprese alla fine di ottobre o all’inizio di novembre.”

The Courier invece si trova in post-produzione:

“E sono in post-produzione con due film. Uno che è effettivamente pronto per uscire, chiamato The Courier e stiamo solo cercando di trovare il momento giusto per la sua distribuione. È un film di spionaggio basato su una storia vera ambientato durante la Guerra Fredda, su Oleg Penkovsky e Greville Wynn.”

Si trovano in sala di montaggio Prisoner 760 e Louis Wain:

“E sono anche in fase di montaggio con un paio di altri film. Uno è un progetto sul bestseller del New York Times di Mohamedou Ould Slahi sui suoi 12 anni di incarcerazione forzata a Guantanamo Bay. E poi un altro sullo straordinario artista Louis Wain sulla sua carriera e vita da quando aveva 25 anni fino alla sua morte. Quindi ci sono tre film nel sacco, il che è intrigante”.

The Power of The Dog infine è stato girato prima e dopo il lockdown:

“Sarete stufi di vedermi.

Ovviamente questa straordinaria esperienza che ho appena avuto con Jane Campion in Nuova Zelanda che è stata The Power of The Dog, che stavo filmando al momento del lockdown ed in seguito. Più invecchio, più scelgo con chi lavorare (piuttosto che il ruolo), che mi spingerà in una nuova direzione. Voglio lavorare con grandi artisti e persone che mi hanno ispirato.”

Fonte Watch Time India

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.