Possibile che Die Hard 6 sia già stato girato in gran segreto? È quello che sembra suggerire un misterioso teaser trailer apparso sulla pagina Twitter di Rumer Willis, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Eccolo…
? #DieHardisBack #ad pic.twitter.com/UHn8RSBGP0
— Rumer Willis (@TheRue) October 17, 2020
Il teaser reca una data, che è quella di oggi? Che cosa arriverà? Forse un trailer completo? Per ora non è dato saperlo.
Sono passati circa due anni dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Die Hard 6. Il produttore Lorenzo di Bonaventura aveva rivelato che il titolo sarebbe stato McClane. Ancora prima il film era stato annunciato come Die Hard: Year One. Len Wiseman, il regista designato, aveva spiegato che nel film avremmo visto due storyline parallele: Bruce Willis al giorno d’oggi e una serie di flashback sul passato di John McClane. La frase del teaser, “Mentre finisce una storia, ne inizia una nuova”, sembra proprio fare riferimento a questo.
Era da un pezzo che non si sentivano più aggiornamenti sul film, e tutti lo davano in stallo. Chi mai avrebbe potuto immaginare che, nell’anno del Covid, sarebbe uscito questo teaser? Ora non resta che aspettare, per scoprire a cosa si riferisca la data.