L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix

Di Marco Triolo

Dopo Project Power, Jamie Foxx tornerà a collaborare con Netflix nel film Day Shift, storia di un cacciatore di vampiri nella San Fernando Valley californiana. Il film sarà il debutto alla regia di J.J. Perry, stunt coordinator e regista della seconda unità dalla lunga carriera. Day Shift sarà prodotto da Chad Stahelski, regista di John Wick, e Jason Spitz per 87Eleven Entertainment, insieme a Shaun Redick (BlackKklansman) e Yvette Yates Redick (Malicious) per Impossible Dream Entertainment. Jamie Foxx sarà anche produttore esecutivo.

L’attore interpreterà un padre di famiglia che gestisce un servizio di pulizia per piscine nella San Fernando Valley. In realtà, però, questo lavoro è una copertura per la sua vera occupazione notturna: la caccia ai vampiri.

Tyler Tice ha scritto la sceneggiatura, scoperta da Impossible Dream quando l’autore ha vinto il gran premio alla Slamdance Writing Competition. Shay Hatten, sceneggiatore di John Wick 3 e 4, nonché Army of the Dead di Zack Snyder, ha rielaborato lo script.

Il regista

Nella sua carriera, J.J. Perry ha lavorato a film come Fast & Furious 8 e 9, John Wick e John Wick 2, Skyscraper e La torre nera. Ha insomma fatto una gavetta di tutto rispetto (se possiamo chiamarla così: è attivo da fine anni ’80) e si appresta finalmente a firmare un’opera tutta sua. Facendo un po’ quello che diversi stuntman professionisti come lo stesso Chad Stahelski, ma anche David Leitch (Deadpool 2, Hobbs & Shaw, John Wick) e Sam Hargrave (Tyler Rake), hanno fatto prima di lui.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.