Cosa hanno in comune la serie Netflix Emily in Paris e Parasite, il film che ha trionfato agli Oscar 2020?
Apparentemente niente, ma una pagina Instagram ha deciso di unire queste due realtà così distanti, dando vita a… Emily in Parasite!
Ecco, quindi, che la protagonista della serie Lily Collins si ritrova, grazie ad una serie di collage neanche troppo raffinati, nel film diretto da Bong Joon-ho.
Emily in Paris racconta la storia di un’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, interpretata da Lily Collins, che ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, quando la sua compagnia acquista un concorrente francese. Emily viene incaricata di ripensare la loro strategia social, ma, a Parigi, dovrà affrontare una serie di sfide. Tra cui conquistare la fiducia dei nuovi colleghi, farsi amici e gestire la sua vita sentimentale.
Nel cast troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ricorrenti vedremo Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.
Lily Collins è anche produttrice della serie. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono invece i produttori esecutivi.