L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson

Di Marco Triolo

Creepshow tornerà nel 2021 con sei nuovi episodi, e Shudder ha ora rivelato quale sarà il cast della nuova stagione della serie antologica. Nelle nuove puntate vedremo Marilyn Manson, Ali Larter (The Rookie), Iman Benson (BlackAF), Ryan Kwanten (True Blood), Barbara Crampton (Re-Animator), C. Thomas Howell (The Hitcher, Criminal Minds). E inoltre Denise Crosby (Star Trek: The Next Generation, Cimitero vivente), Breckin Meyer (Robot Chicken), Ted Raimi (fratello e collaboratore di Sam), Kevin Dillon (Entourage) ed Eric Edelstein (Hoops).

Le riprese della stagione 2 si stanno svolgendo ad Atlanta. Il creatore e produttore esecutivo Greg Nicotero dirigerà quattro segmenti (ciascuna puntata ne ha due) della serie, che al suo debutto ha travolto tutti i record di ascolti della piattaforma streaming Shudder (parte di AMC).

I segmenti di Nicotero saranno il doppio Shapeshifters Anonymous, interpretato da Anna Camp e Adam Pall e incentrato su una persona in cerca di un gruppo di supporto per licantropi. Keith David, Ashley Laurence e Josh McDermitt saranno invece i protagonisti di Pesticide, in cui un disinfestatore farà un patto infernale. Il segmento Model Kid, infine, parlerà di un dodicenne amante dei mostri che si appassiona di modellismo per sfuggire da una realtà triste.

I produttori

La serie è prodotta da The Cartel, Monster Agency Productions, Taurus Entertainment e Striker Entertainment. Nicotero, Brian Witten, Stan Spry, Jeff Holland, Eric Woods, Robert Dudelson, James Dudelson, Jordan Kizwani e Russell Binder sono i produttori esecutivi.

Prima della stagione 2, Creepshow tornerà con uno speciale Halloween animato, basato su due storie di Stephen King (sceneggiatore del film da cui è tratta la serie) e suo figlio Joe Hill.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.