L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Akiva Schaffer dirigerà Cip & Ciop agenti speciali

Ricordate l’adattamento cinematografico live action di Cip & Ciop agenti speciali (Chip ‘n’ Dale: Rescue Rangers) in lavorazione dal 2014 alla Disney? The Disinsider rivela che la produzione di questa pellicola ibrida potrebbe cominciare la prossima primavera a Los Angeles, in California.

La pellicola entrerà a far parte della scuderia dei film originali per la piattaforma Disney+. Per quanto riguarda le voci del cast originale, non è stato confermato ma si vocifera il ritorno dei doppiatori originali della serie animata degli anni novanta ovvero: Tress MacNeille (Cip e Gadget), Corey Burton (Ciop e Zipper) e Jim Cummings (Monterey “Monty” Jack).

Chissà se possiamo aspettarci un potenziale ritorno delle voci italiane: Antonella Rinaldi, Teo Bellia, Massimo Rinaldi e Loredana Nicosia.

Una storia meta

Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama del film, non sarà una storia sulle origini dei due protagonisti o una storia sull’agenzia di investigazione gestita dai due scoiattoli. Dan Gregor e Doug Mand hanno creato uno script meta, qualcosa di auto-referenziale e cool.

La serie tv

Creati nel 1943 sono apparsi per la prima volta nel cortometraggio ‘Private Pluto‘, alla fine degli anni ottanta Michael Eisner propose il due per una nuova serie animata inizialmente intitolata Metro Mice, re-intitolata poi Chip ‘n Dale and the Rescue Rangers.

Il loro aspetto e i tratti base della loro personalità sono stati mantenuti, ma a differenza dei corti qui sono dei gran chiacchieroni.

Alla direzione di questa pellicola ibrida, parte live action e parte animazione in computer grafica, troviamo Akiva Schaffer (Vicini del terzo tipo, Vite da popstar). Alla produzione David Hoberman e Todd Lieberman (The Muppets, La Bella e la Bestia).

Fonte The Disinsider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.