L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder

Di Filippo Magnifico

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.
Possiamo vederlo in questo video, paparazzato all’aeroporto di Sidney.

Christian Bale, già volto di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, interpreterà il protagonista malvagio del film. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo ma le ipotesi hanno già cominciato a girare nel web. Secondo alcuni, Bale potrebbe interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2022, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Scene inedite nei teaser dei personaggi 18 Giugno 2021 - 8:45

Snake Eyes, Storm Shadow, la Baronessa, Scarlet, Blind Master e Hard Master sono al centro dei nuovi teaser del film, spin-off dei G.I. Joe.

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.