L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder

Di Filippo Magnifico

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.
Possiamo vederlo in questo video, paparazzato all’aeroporto di Sidney.

Christian Bale, già volto di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, interpreterà il protagonista malvagio del film. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo ma le ipotesi hanno già cominciato a girare nel web. Secondo alcuni, Bale potrebbe interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2022, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta: Netflix prepara un remake coreano 1 Dicembre 2020 - 18:00

Alex Pina sarà produttore esecutivo del remake, scritto dallo sceneggiatore di Peninsula Ryu Yong-jae

Earwig e la strega – Trailer, immagini e prima clip del film CG dello Studio Ghibli 1 Dicembre 2020 - 17:30

Trailer, immagini e prima clip del film Earwig e la strega, prima pellicola in computer grafica prodotta dallo Studio Ghibli. Alla regia Goro Miyazaki

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in 4K Ultra HD, tutte le informazioni 1 Dicembre 2020 - 17:15

A partire dal 2 dicembre 2020 le saghe cinematografiche del Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, entrambe dirette da Peter Jackson e ispirate alle pagine di J. R. R. Tolkien, saranno disponibili in edizione Steelbook 4K Ultra HD.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.