L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta

Di Filippo Magnifico

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.
Tutto è partito da un tweet di Amy Berg, sceneggiatrice di The Alienist, che ha lanciato il sondaggio scatenando una marea di commenti negativi verso la star di pellicole come Jurassic World e Guardiani della Galassia.

Il tweet

Alcuni nomi legati all’Universo Cinematografico Marvel sono però intervenuti in difesa dell’attore, volto di Star Lord.
Sembra che gran parte dei commenti negativi sia legata alle presunte inclinazioni politiche di Pratt e al fatto che abbia deciso di non partecipare ad una raccolta fondi a favore di Joe Biden organizzata dagli altri Avengers.
Mark Ruffalo, ad esempio, ha detto che non è giusto scagliarsi contro di lui solo perché ha deciso di non esporsi politicamente.

Robert Downey Jr. ha definito Pratt “Un vero cristiano, che segue i principi della sua fede, e ha sempre dimostrato positività e gratitudine“.

Zoe Saldana è invece intervenuta citando Tupac:

“Non importa quanto sia difficile, petto in fuori, testa altra e affrontalo.”

Ecco Chris Pratt. La tua famiglia, gli amici, i colleghi e chiunque abbia mai avuto il piacere di conoscerti sa bene quando siano grandi il tuo cuore e i tuoi valori.

Anche James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia, è intervenuto in difesa dell’attore, sottolineando quanto sia stupido pensare di conoscere il suo orientamento politico (e non solo) basandosi sul suo credo religioso:

È una delle migliori persone su questo mondo. Ho trascorso ore con lui condividendo le mie convinzioni più profonde, e lui ha fatto lo stesso con me.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mauritanian – Trailer del dramma con Rahim, Foster, Cumberbatch e Woodley 1 Dicembre 2020 - 19:40

Tahar Rahim, Jodie Foster, Benedict Cumberbatch e Shailene Woodley nel trailer di The Mauritanian, il film drammatico di Kevin Macdonald ispirato a una storia vera

Charlie Brooker realizzerà un mockumentary sul 2020 per Netflix, con Hugh Grant 1 Dicembre 2020 - 19:30

La nuova stagione di Black Mirror è ancora un miraggio lontano ma in compenso Charlie Brooker realizzerà per Netflix mockumentary sul 2020.

Ellen Page diventa Elliot Page e annuncia: “Sono transgender” 1 Dicembre 2020 - 19:17

La star di Juno e The Umbrella Academy ha aperto un nuovo capitolo della sua vita

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.