L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta

Di Filippo Magnifico

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.
Tutto è partito da un tweet di Amy Berg, sceneggiatrice di The Alienist, che ha lanciato il sondaggio scatenando una marea di commenti negativi verso la star di pellicole come Jurassic World e Guardiani della Galassia.

Il tweet

Alcuni nomi legati all’Universo Cinematografico Marvel sono però intervenuti in difesa dell’attore, volto di Star Lord.
Sembra che gran parte dei commenti negativi sia legata alle presunte inclinazioni politiche di Pratt e al fatto che abbia deciso di non partecipare ad una raccolta fondi a favore di Joe Biden organizzata dagli altri Avengers.
Mark Ruffalo, ad esempio, ha detto che non è giusto scagliarsi contro di lui solo perché ha deciso di non esporsi politicamente.

Robert Downey Jr. ha definito Pratt “Un vero cristiano, che segue i principi della sua fede, e ha sempre dimostrato positività e gratitudine“.

Zoe Saldana è invece intervenuta citando Tupac:

“Non importa quanto sia difficile, petto in fuori, testa altra e affrontalo.”

Ecco Chris Pratt. La tua famiglia, gli amici, i colleghi e chiunque abbia mai avuto il piacere di conoscerti sa bene quando siano grandi il tuo cuore e i tuoi valori.

Anche James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia, è intervenuto in difesa dell’attore, sottolineando quanto sia stupido pensare di conoscere il suo orientamento politico (e non solo) basandosi sul suo credo religioso:

È una delle migliori persone su questo mondo. Ho trascorso ore con lui condividendo le mie convinzioni più profonde, e lui ha fatto lo stesso con me.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.