L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta

Di Filippo Magnifico

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.
Tutto è partito da un tweet di Amy Berg, sceneggiatrice di The Alienist, che ha lanciato il sondaggio scatenando una marea di commenti negativi verso la star di pellicole come Jurassic World e Guardiani della Galassia.

Il tweet

Alcuni nomi legati all’Universo Cinematografico Marvel sono però intervenuti in difesa dell’attore, volto di Star Lord.
Sembra che gran parte dei commenti negativi sia legata alle presunte inclinazioni politiche di Pratt e al fatto che abbia deciso di non partecipare ad una raccolta fondi a favore di Joe Biden organizzata dagli altri Avengers.
Mark Ruffalo, ad esempio, ha detto che non è giusto scagliarsi contro di lui solo perché ha deciso di non esporsi politicamente.

Robert Downey Jr. ha definito Pratt “Un vero cristiano, che segue i principi della sua fede, e ha sempre dimostrato positività e gratitudine“.

Zoe Saldana è invece intervenuta citando Tupac:

“Non importa quanto sia difficile, petto in fuori, testa altra e affrontalo.”

Ecco Chris Pratt. La tua famiglia, gli amici, i colleghi e chiunque abbia mai avuto il piacere di conoscerti sa bene quando siano grandi il tuo cuore e i tuoi valori.

Anche James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia, è intervenuto in difesa dell’attore, sottolineando quanto sia stupido pensare di conoscere il suo orientamento politico (e non solo) basandosi sul suo credo religioso:

È una delle migliori persone su questo mondo. Ho trascorso ore con lui condividendo le mie convinzioni più profonde, e lui ha fatto lo stesso con me.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.