L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans risponde al Presidente Trump: “Non abbiate paura del Covid? Pensi che tutti abbiano i tuoi privilegi?”

Chris Evans risponde al Presidente Trump: “Non abbiate paura del Covid? Pensi che tutti abbiano i tuoi privilegi?”

Di Filippo Magnifico

Hollywood contro Donald Trump, di nuovo.
Il Presidente degli Stati Uniti negli ultimi giorni è stato sotto i riflettori, prima per il dibattito presidenziale e successivamente per la sua positività al Covid-19.
Dopo giorni di cure, Trump è tornato su Twitter per parlare della malattia.

Non abbiate paura del Covid” ha scritto. “Non fate in modo che domini la vostra esistenza. Abbiamo sviluppato, sotto l’amministrazione Trump, ottime medicine e competenze. Mi sento meglio ora rispetto a 20 anni fa!“.

La risposta di Chris Evans

Il messaggio è stato intercettato da Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, che ha risposto sottolineando che non tutti hanno i privilegi del Presidente degli Stati Uniti.

Non abbiate paura del Covid? Sei stato curato dai migliori dottori. Sul serio pensi che tutti possano godere dello stesso privilegio? Sono certo che, purtroppo, sei a conoscenza di questa disparità, solo che non ti importa.
Queste sono considerazioni estremamente sconsiderate, perfino per te.

Chris Evans non ha mai nascosto la sua profonda antipatia nei confronti dell’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e nel corso dell’ultimo anno si è molto impegnato dal punto di vista politico.

Tra le sue iniziative troviamo A Starting Point, un sito di informazione politica che ha uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano, in vista delle prossime elezioni presidenziali.

Chris Evans non è stato il solo a rispondere al Presidente

In ogni caso quello di Chris Evans non è stato un caso isolato, altre star di Hollywood hanno deciso di reagire alle dichiarazioni di Trump. Ecco alcuni esempi:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).