Il regista di No Time to Die Cary Joji Fukunaga dirigerà i primi tre episodi di Masters of the Air, miniserie di 10 episodi destinata ad Apple TV+ che esplorerà la guerra aerea attraverso gli occhi dei militari della Eighth Air Force.
Il progetto vede coinvolti Tom Hanks e Steven Spielberg, che produrranno la serie – nata come follow-up di Band of Brothers (2001) e The Pacific (2010) – attraverso le loro case di produzione, Playtone e Amblin.
Masters of the Air si baserà principalmente sul libro di Donald L. Miller, Masters of the Air: America’s Bomber Boys Who Fought the Air War Against Nazi Germany.
Non è tutto. Secondo quanto riportato da Deadline, Apple sarebbe interessata a stringere un accordo con Fukunaga e la sua Parliament of Owls, per lo sviluppo di nuovi progetti televisivi. Ricordiamo che il regista ha raggiungo la fama mondiale grazie alla prima stagione di True Detective, il suo coinvolgimento arricchirebbe ulteriormente il roster di Apple, che al momento comprende nomi come Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio, Idris Elba e Ridley Scott.