L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill

Di Marco Triolo

Disney+ continua a selezionare classici del cinema italiano adatti alle famiglie da caricare sulla propria piattaforma. Dopo i film di Aldo, Giovanni e Giacomo e commedie come Non ci resta che piangere, Pensavo fosse amore… invece era un calesse, Il piccolo diavolo e film come La vita è bella e Il postino, arrivano i cult di Bud Spencer e Terence Hill. Dal 27 novembre saranno disponibili Altrimenti ci arrabbiamo, Io sto con gli ippopotami e Banana Joe, uno dei Bud Spencer solisti più amati.

Le altre novità di novembre su Disney+

Tra le altre novità interessanti ci saranno LEGO Star Wars Christmas Special (ne abbiamo parlato qui) dal 17 novembre, il cortometraggio La storia di Olaf (qui il trailer) e il corto L’era Natale dal 6 novembre.

Il 6 novembre arriveranno anche la serie originale italiana I Cavalieri di Castelcorvo (di cui qui potete vedere il trailer) e la serie Ecco i Muppets (qui il trailer). Il 18 novembre sarà la volta della serie di corti Il meraviglioso mondo di Topolino. Dal 20 novembre sarà disponibile Marvel 616, docuserie antologica che racconta la storia della Casa delle Idee, dai suoi artisti alle donne pioneristiche, ai personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro (qui il trailer). Sempre il 20 novembre arriveranno la commedia natalizia Noelle, le sette stagioni di C’era una volta e il documentario La vera storia di The Right Stuff: Uomini veri (il trailer). Infine, dal 27 novembre sarà disponibile il film Black Beauty: Autobiografia di un cavallo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.