L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacock cancella Brave New World, la serie in cerca di una nuova casa

Peacock cancella Brave New World, la serie in cerca di una nuova casa

Di Marco Triolo

Brave New World, la serie tratta dall’epocale romanzo Il mondo nuovo di Aldous Huxley, è stata cancellata da Peacock, il servizio streaming NBCUniversal, dopo una sola stagione. Ma non è detto che sia la fine della corsa: Universal Cable Productions tenterà di venderla ad altre piattaforme. Sky One ha mandato in onda la serie nel Regno Unito, mentre in altri Paesi (America Latina, Australia e alcune parti d’Europa) è arrivata su Amazon Prime Video. Sarà interessante vedere se una di queste entità si farà avanti per acquistare la serie.

In un comunicato, Peacock scrive:

Non ci sarà una stagione 2 di Brave New World su Peacock. David Wiener ha creato un adattamento capace di far riflettere, e dalla qualità cinematografica. Siamo grati al cast e alla troupe che hanno portato in vita questo mondo. Non vediamo l’ora di raccontare altre storie con David in futuro.

La sinossi di Brave New World

In quanto cittadini di Nuova Londra, Bernard Marx e Lenina Crowne conoscono solo un rigido ordine sociale, un farmaco perfetto chiamato Soma, e una cultura di gratificazione istantanea e sesso diffuso ovunque. Curiosi di esplorare la vita oltre le censure della loro società, i due vanno in vacanza nelle Terre Selvagge, dove si ritrovano coinvolti in una ribellione violenta e straziante. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio, che fugge con loro a Nuova Londra. L’arrivo di John, un forestiero sovversivo, nel Mondo Nuovo, minaccia di distruggere la stabilità della società utopistica di Nuova Londra.

Il cast

Brave New World è interpretata da Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay, Harry Lloyd, Hannah John-Kamen, Kylie Bunbury, Nina Sosanya, Joseph Morgan, Sen Mitsuji e Demi Moore. David Wiener è lo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Grant Morrison e Brian Taylor.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.