L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington

Di Marco Triolo

Netflix ha acquistato Born to Be Murdered, un thriller interpretato dalla star di Tenet, John David Washington, e prodotto da Luca Guadagnino. Il film dovrebbe arrivare nel 2021, ma una data certa non è stata rivelata.

Il cast include anche Alicia Vikander, Vicky Krieps e Boyd Holbrook. Ferdinando Cito Filomarino, regista della seconda unità di Chiamami col tuo nome e Suspiria, ha diretto il film e scritto il soggetto. La sceneggiatura è opera di Kevin A. Rice.

La trama di Born to Be Murdered

Born to Be Murdered è stato girato in Grecia nel 2019. Il film è ambientato ad Atene e nella regione dell’Epiro, e racconta di una coppia in vacanza (Washington e Vikander) che finisce nel mezzo di una violenta cospirazione con conseguenze tragiche.

Luca Guadagnino produce con Marco Morabito e la loro Frenesy Film. Tra i produttori anche Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti di MeMo. Rodrigo Teixeira è produttore esecutivo per RT Features.

La carriera di John David Washington

John David Washington, reduce da Tenet, è alla seconda collaborazione con Netflix dopo Malcolm & Marie, un dramma romantico in bianco e nero che ha interpretato insieme a Zendaya. Netflix lo ha acquistato per oltre 30 milioni di dollari a settembre. L’attore apparirà prossimamente anche nel nuovo film di David O. Russell, accanto a Christian Bale e Margot Robbie. Figlio di Denzel Washington, l’attore si era fatto notare con la serie Ballers e in BlacKkKlansman di Spike Lee, dove interpretava l’agente Ron Stallworth che, negli anni ’70, si infiltrò nel Ku Klux Klan.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?