L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington

Di Marco Triolo

Netflix ha acquistato Born to Be Murdered, un thriller interpretato dalla star di Tenet, John David Washington, e prodotto da Luca Guadagnino. Il film dovrebbe arrivare nel 2021, ma una data certa non è stata rivelata.

Il cast include anche Alicia Vikander, Vicky Krieps e Boyd Holbrook. Ferdinando Cito Filomarino, regista della seconda unità di Chiamami col tuo nome e Suspiria, ha diretto il film e scritto il soggetto. La sceneggiatura è opera di Kevin A. Rice.

La trama di Born to Be Murdered

Born to Be Murdered è stato girato in Grecia nel 2019. Il film è ambientato ad Atene e nella regione dell’Epiro, e racconta di una coppia in vacanza (Washington e Vikander) che finisce nel mezzo di una violenta cospirazione con conseguenze tragiche.

Luca Guadagnino produce con Marco Morabito e la loro Frenesy Film. Tra i produttori anche Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti di MeMo. Rodrigo Teixeira è produttore esecutivo per RT Features.

La carriera di John David Washington

John David Washington, reduce da Tenet, è alla seconda collaborazione con Netflix dopo Malcolm & Marie, un dramma romantico in bianco e nero che ha interpretato insieme a Zendaya. Netflix lo ha acquistato per oltre 30 milioni di dollari a settembre. L’attore apparirà prossimamente anche nel nuovo film di David O. Russell, accanto a Christian Bale e Margot Robbie. Figlio di Denzel Washington, l’attore si era fatto notare con la serie Ballers e in BlacKkKlansman di Spike Lee, dove interpretava l’agente Ron Stallworth che, negli anni ’70, si infiltrò nel Ku Klux Klan.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: un bacio inquietante nel poster della stagione 10 25 Giugno 2021 - 16:00

È disponibile un nuovo poster della stagione 10 di American Horror Story, che debutterà su FX il prossimo 25 agosto.

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.