L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip

Di Marco Triolo

Borat Subsequent Moviefilm: Delivery of Prodigious Bribe to American Regime for Make Benefit Once Glorious Nation of Kazakhstan, ovvero il sequel di Borat, arriverà su Amazon Prime Video il 23 ottobre. Ne abbiamo già visto il trailer, ma ora è tempo di una esilarante (e imbarazzante) clip in cui il giornalista kazako si reca in un Crisis Pregnancy Center (organizzazioni no-profit nate per dissuadere le donne dall’abortire) con sua figlia. Ovviamente non tutto è come sembra e altrettanto ovviamente il pastore con cui Borat si trova a parlare ci resterà di sasso.

Borat Subsequent Moviefilm

Il sequel è stato realizzato durante il lockdown e girato in pochissimo tempo, subito dopo il via libera concesso dai sindacati. Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli Stati Uniti e all’estero per le riprese.

Negli ultimi tempi si era molto parlato dell’attore. Prima perché si era presentato ad un raduno di estrema destra travestito da menestrello folk, e successivamente perché aveva disturbato Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e oggi avvocato e sostenitore di Donald Trump, durante un’intervista. Ora sappiamo che era tutto legato a questo film.

Il film debutterà pochi giorni prima delle elezioni presidenziali americane, che si terranno il 3 novembre. Una data scelta non a caso, quella del 23 ottobre: Sacha Baron Cohen non ha mai risparmiato frecciatine a Donald Trump, come ad esempio quella lanciata in occasione del debutto di Borat su Twitter e TikTok.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.