L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones

Di Filippo Magnifico

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2. Una sorta di risarcimento, perché come sappiamo la donna aveva recentemente espresso il suo malcontento nei confronti del film.

Cosa è successo?

In Borat 2 possiamo vedere la Jones intenta a prendersi cura della figlia di Borat Tutar, interpretata dalla giovane attrice Maria Bakalova.
Intervistata dal New York Post, la Jones ha detto di essersi sentita tradita: lei credeva, perché così le era stato detto, di partecipare ad un documentario incentrato su un’adolescente destinata a sposare un uomo molto più vecchio di lei.
Non aveva idea che fosse tutta una messa in scena e ha detto di essere stata sul serio in ansia per il destino della povera Tutar.

Proprio per questo Derrick Scobey, a guida della comunità religiosa di cui fa parte Jeanise Jones, ha deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe. Lo ha fatto per risarcire la Jones, che ha ricevuto un compenso di soli 3.600 dollari per la sua partecipazione al progetto e si trova in seria difficoltà a causa della pandemia.

Il contributo di Sacha Baron Cohen

Sacha Baron Cohen ha quindi risposto all’appello, con una donazione di 100.000 dollari che saranno usati, su richiesta della donna, per offrire riparo e cibo ai membri della sua comunità.

LEGGI ANCHE: Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.