L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blood of Zeus – Trailer della nuova serie della Powerhouse Animation

Blood of Zeus – Trailer della nuova serie della Powerhouse Animation

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha lanciato online il primo trailer della nuova serie animata che debutterà a fine mese: Blood of Zeus (Gods & Heroes).

Lo sviluppo e la produzione sono state affidate alla Powerhouse Animation, la compagnia dietro a Castlevania, Seis Manos e Masters of the Universe: Revelation.

Ambientata nel mondo della mitologia greca, è incentrata sulla storia di un giovane emarginato dal suo popolo che scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus.
Lui è il solo a poter salvare il Paradiso e la Terra, ma per riuscirci deve sopravvivere all’ira vendicativa di una dea che lo vuole morto e alle mostruose forze del male che lei gli scatena contro.

La sinossi

La guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani sta per scoppiare. Erone, un plebeo che vive in un sobborgo dell’antica Grecia, scopre i segreti del proprio passato e diventa l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità contro un perfido esercito demoniaco.

I doppiatori:
Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D. di Marvel), Mamie Gummer (True Detective), Derek Phillips (Friday Night Lights). Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Jessica Henwick (Luke Cage), Melina Kanakaredes (The Resident), Claudia Christian (Babylon 5) ed Elias Toufexis (The Expanse).

Shaunt Nigoghossian (Justice League Action, Transformers Prime) dirige la serie, con Charley e Vlas Parlapanides (Immortals, Death Note) nel ruolo di ideatori, sceneggiatori e produttori esecutivi.

Blood of Zeus sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).