L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blood of Zeus – Trailer della nuova serie della Powerhouse Animation

Blood of Zeus – Trailer della nuova serie della Powerhouse Animation

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha lanciato online il primo trailer della nuova serie animata che debutterà a fine mese: Blood of Zeus (Gods & Heroes).

Lo sviluppo e la produzione sono state affidate alla Powerhouse Animation, la compagnia dietro a Castlevania, Seis Manos e Masters of the Universe: Revelation.

Ambientata nel mondo della mitologia greca, è incentrata sulla storia di un giovane emarginato dal suo popolo che scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus.
Lui è il solo a poter salvare il Paradiso e la Terra, ma per riuscirci deve sopravvivere all’ira vendicativa di una dea che lo vuole morto e alle mostruose forze del male che lei gli scatena contro.

La sinossi

La guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani sta per scoppiare. Erone, un plebeo che vive in un sobborgo dell’antica Grecia, scopre i segreti del proprio passato e diventa l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità contro un perfido esercito demoniaco.

I doppiatori:
Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D. di Marvel), Mamie Gummer (True Detective), Derek Phillips (Friday Night Lights). Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Jessica Henwick (Luke Cage), Melina Kanakaredes (The Resident), Claudia Christian (Babylon 5) ed Elias Toufexis (The Expanse).

Shaunt Nigoghossian (Justice League Action, Transformers Prime) dirige la serie, con Charley e Vlas Parlapanides (Immortals, Death Note) nel ruolo di ideatori, sceneggiatori e produttori esecutivi.

Blood of Zeus sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.