L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – Il ruolo di Adrianna Tomaz/Isis è stato offerto a Sarah Shahi [RUMOR]

Black Adam – Il ruolo di Adrianna Tomaz/Isis è stato offerto a Sarah Shahi [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Aldis Hodge sarà Hawkman in Black Adam

The Illuminerdi riporta che il ruolo di Adrianna Tomaz (alias Isis) in Black Adam è stato offerto a Sarah Shahi. Non ci sono conferme ufficiali al riguardo, ma il sito sostiene che l’attrice abbia già firmato, o che sia molto vicina a farlo.

Adrianna Tomaz, moglie del protagonista Teth-Adam, è descritta come “una coraggiosa donna mediorientale, che si oppone energicamente alla violenza, ed è abbastanza forte da stare al fianco di Teth-Adam“. Nei fumetti, Adrianna possiede i poteri della dea Isis: l’amuleto di quest’ultima, infatti, le conferisce forza, velocità e resistenza sovrumane, oltre al controllo sugli elementi naturali. Avrà un ruolo molto importante nel film.

Sarah Shahi, nome d’arte di Aahoo Jahansouz Shahi, è nata in Texas da padre iraniano e madre spagnola. È nota soprattutto per il suo lavoro sul piccolo schermo, in serie come Alias, The L Word, Life, Fairly Legal, Person of Interest, Chicago Fire, City on a Hill, Reverie e The Rookie.

L’uscita del cinecomic è attesa per il 22 dicembre 2021 negli Stati Uniti, ma è possibile che venga rinviata: non sappiamo se le riprese inizieranno davvero entro il 2020. Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Black Adam presentato al DC FanDome

La lavorazione di Black Adam è stata rinviata al 2021?

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Dwayne Johnson sta lavorando a Black Adam da più di 10 anni

Dwayne Johnson conferma la Justice Society of America nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Dwayne Johnson svela data di uscita e concept art di Black Adam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher) e Aldis Hodge (Hawkman).

Regia e sceneggiatura

Black Adam sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).