L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

Nicole Kidman è stata intervistata da Zoe Ball su BBC Radio 2, e ha rivelato che la terza stagione di Big Little Lies è una possibilità concreta.

«Ho il sentore che si farà» ha detto l’attrice australiana.

Io e Reese [Witherspoon] ne parliamo molto, e Zoe [Kravitz], Shay [Shailene Woodley], tutte noi, Laura [Dern] – che in realtà è qui adesso, è a Londra per girare [Jurassic World: Dominion]. Abbiamo una voglia matta di tornare tutte insieme.

Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è tratta la prima stagione, sta lavorando a un nuovo libro che potrebbe ispirare la prossima:

Liane sta scrivendo un libro, quindi auspicabilmente ne uscirà una terza serie. Non posso dire che sarà l’anno prossimo, ma potrebbe essere. Potrebbe essere. Non si sa mai, quando metti insieme un gruppo di donne possono muovere le montagne, giusto?

Staremo a vedere, vi terremo aggiornati.

Big Little Lies

Il cast

Nel cast figurano Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zöe Kravitz, Laura Dern, Adam Scott, Alexander Skarsgård, Merrin Dungey, Robin Weigert, Kathryn Newton e Sarah Sokolovic.

Nella seconda stagione si sono aggiunti Meryl Streep, Crystal Fox, Mo McRae e Martin Donovan.

Registi e showrunner

La prima stagione è stata diretta da Jean-Marc Vallée, mentre la regia della seconda è stata curata da Andrea Arnold. Lo sceneggiatore è David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones). La prima stagione è tratta da un romanzo di Liane Moriarty, che ha scritto anche il soggetto della seconda.

La genesi del progetto

La Blossom Films di Nicole Kidman e la Pacific Standard di Reese Witherspoon avevano opzionato i diritti del libro nell’agosto del 2014: l’intenzione iniziale era di farne una trasposizione cinematografica, ma il progetto è poi mutato in una miniserie televisiva. Tra i produttori esecutivi di Big Little Lies figurano anche le stesse Kidman, Witherspoon e Moriarty.

Fonte: Radio Times


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.