L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beast: Idris Elba nel survival thriller diretto da Baltasar Kormákur

Beast: Idris Elba nel survival thriller diretto da Baltasar Kormákur

Di Marco Triolo

Idris Elba sarà protagonista di Beast, un survival thriller che sarà diretto da Baltasar Kormákur, regista di Cani sciolti ed Everest. Il film è scritto da Ryan Engle (Rampage) a partire da un’idea originale di Jaime Primak-Sullivan (Breaking In – La rivalsa di una madre). Kormákur produrrà tramite la sua compagnia RVK Studios. Gli altri produttori sono Will Packer e James Lopez di Will Packer Productions. Primak-Sullivan sarà produttrice esecutiva. Beast sarà prodotto da Universal.

La trama di Beast

I dettagli della trama non sono noti, ma a grandi linee si incentrerà su un uomo braccato da un leone e costretto a sopravvivere. Deadline, che riporta la notizia, lo paragona a Paradise Beach – Dentro l’incubo, con il leone al posto dello squalo.

La squadra

Packer, Lopez, Primak-Sullivan ed Engle avevano lavorato insieme anche a Breaking In. L’islandese Kormákur ha una certa esperienza di survival thriller, avendo diretto, appunto, Everest, basato su una storia vera. Recentemente ha lavorato ancora nel filone, dirigendo Resta con me, con Shailene Woodley e Sam Claflin alla deriva in mezzo all’oceano dopo un devastante uragano.

Da parte sua, Idris Elba sarà presto impegnato con le riprese di Three Thousand Years of Longing, il nuovo film di George Miller (Mad Max: Fury Road). L’anno prossimo lo rivedremo in The Suicide Squad, il film DC diretto da James Gunn. Qui potete vederne il teaser trailer e un video dietro le quinte.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).