L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beast: Idris Elba nel survival thriller diretto da Baltasar Kormákur

Beast: Idris Elba nel survival thriller diretto da Baltasar Kormákur

Di Marco Triolo

Idris Elba sarà protagonista di Beast, un survival thriller che sarà diretto da Baltasar Kormákur, regista di Cani sciolti ed Everest. Il film è scritto da Ryan Engle (Rampage) a partire da un’idea originale di Jaime Primak-Sullivan (Breaking In – La rivalsa di una madre). Kormákur produrrà tramite la sua compagnia RVK Studios. Gli altri produttori sono Will Packer e James Lopez di Will Packer Productions. Primak-Sullivan sarà produttrice esecutiva. Beast sarà prodotto da Universal.

La trama di Beast

I dettagli della trama non sono noti, ma a grandi linee si incentrerà su un uomo braccato da un leone e costretto a sopravvivere. Deadline, che riporta la notizia, lo paragona a Paradise Beach – Dentro l’incubo, con il leone al posto dello squalo.

La squadra

Packer, Lopez, Primak-Sullivan ed Engle avevano lavorato insieme anche a Breaking In. L’islandese Kormákur ha una certa esperienza di survival thriller, avendo diretto, appunto, Everest, basato su una storia vera. Recentemente ha lavorato ancora nel filone, dirigendo Resta con me, con Shailene Woodley e Sam Claflin alla deriva in mezzo all’oceano dopo un devastante uragano.

Da parte sua, Idris Elba sarà presto impegnato con le riprese di Three Thousand Years of Longing, il nuovo film di George Miller (Mad Max: Fury Road). L’anno prossimo lo rivedremo in The Suicide Squad, il film DC diretto da James Gunn. Qui potete vederne il teaser trailer e un video dietro le quinte.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.