L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Batwoman – Ecco la Batmobile in una foto e un video dal set

The CW ha svelato le prime immagini di Javicia Leslie nei panni di Batwoman. L’attrice, protagonista della seconda stagione dello show DC, interpreta Ryan Wilder. Inizialmente indossa il costume di Kate Kane (Ruby Rose), ma in seguito ne crea una nuova versione.

Il design è stato realizzato da Maya Mani e realizzato da Ocean Drive Leather, la parrucca è opera di Janice Workman mentre il trucco è di Cory Roberts.

Caroline Dries, produttrice esecutiva dello show, ha dichiarato:

“Il viaggio di Ryan inizia con ‘Cosa può fare questo costume per me?’ Ma non passerà molto tempo prima che si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per tutti le altre persone a Gotham City.
Mentre Ryan abbraccia tutto quello che la rende speciale, aggiusta il costume per adattarlo sia fisicamente sia figurativamente. Questo significava creare un nuovo design del corpo e un nuovo cappuccio che fosse innegabilmente un’affermazione che urlava “potente”.

Maya Mani mi ha mandato i suoi disegni e l’ho adorato. La parrucca era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione e Janice Workman l’ha centrata con questa nuova versione. Javicia e io abbiamo visto vari prototipi di stili e di capelli rossi, e a un certo punto stavamo scambiando le nostre versioni scarabocchiate su iPad. Janice lo ha tradotto in quello che stiamo guardando ora. Quando lo vedo, sorrido. Mi fa sentire ispirata”.

Leslie ha aggiunto:

“Adoro il fatto che Ryan stia creando la sua versione di Batwoman: è il suo stile, il suo fascino e il suo momento! È stato un onore poter collaborare con Caroline e Maya.
Ho sentito che era importante che gli spettatori potessero capire dalla silhouette che Batwoman era una ragazza nera. Con l’abito aderente e la bellissima afro, l’abbiamo sicuramente centrata!”

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.