L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barbari – Trailer italiano per la serie storica, dal 23 ottobre su Netflix

Barbari – Trailer italiano per la serie storica, dal 23 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Barbari

Dopo quello in lingua originale, Netflix ha svelato anche il trailer ufficiale italiano di Barbari, serie che uscirà il 23 ottobre sulla piattaforma on-line.

Questa produzione tedesca ricostruisce la battaglia della foresta di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte nella storia dell’esercito romano, avvenuta nell’anno 9 d.C.: le legioni di Publio Quintilio Varo furono annientate da una coalizione di tribù germaniche guidata da Arminio, ufficiale delle truppe ausiliarie di Varo (ma capo dei Cherusci). Il doppio gioco di Arminio sarà al centro della narrazione, ma la serie racconterà le storie intrecciate di tre personaggi, offrendo così una visione più ampia sulla vicenda.

Gli attori che interpretano i Romani recitano in latino, mentre i Germani parlano il tedesco moderno in lingua originale, e l’italiano nel doppiaggio (un po’ paradossale, a pensarci bene). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

GUARDA ANCHE: Il teaser di Barbari

La sinossi ufficiale

I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.

Il cast

Nel cast di Barbari figurano Gaetano Aronica (Varo), Jeanne Goursaud (Thusnelda), Jeremy Miliker (Ansgar), Laurence Rupp (Arminius), Bernhard Schütz (Segestes), Eva Verena Müller (Irmina), Sergej Onopko (Hadgan), Florian Schmidtke (Talio), Nicki von Tempelhoff (Segimer), Marlon Boess (Luco), László Demény (Claudius), Nikolai Kinski (Pelagios), Mathis Landwehr (Eigel) e Sinha Melina Gierke (Raskild).

Gli autori

La serie è stata creata da Arne Nolting, Jan-Martin Scharf e Andreas Heckmann.

La regia

La regia è curata da Steve Saint Ledger (Vikings) e Barbara Eder (West of Liberty).

La produzione

Sabine de Mardt, Andreas Bareiss e Rainer Marquass sono i produttori di Barbari per conto di Gaumont.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).