L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie animata Archer rinnovata per la stagione 12

La serie animata Archer rinnovata per la stagione 12

Di Marco Triolo

FXX ha rinnovato Archer, la spy-story animata creata da Adam Reed, per la dodicesima stagione, che andrà in onda nel 2021. La stagione 11 si concluderà la prossima settimana, ed è stata accolta da ottimi ascolti. Una vera rinascita per la serie, dunque non stupisce che la rete abbia deciso già per il rinnovo.

Nick Grad, presidente della programmazione di FX, ha dichiarato:

Archer è tornata ad alti livelli questa stagione, gli ascolti sono cresciuti e la serie di spionaggio vincitrice di Emmy Awards è tornata alle sue radici, ponendo le basi per la stagione 12 l’anno prossimo. I nostri ringraziamenti vanno ad Adam Reed, Matt Thompson, Casey Willis e tutta la squadra di Floyd County Productions per aver mantenuto Archer divertente e fedele alla formula. Con l’aiuto del suo incredibile cast vocale, Archer regalerà ai fan un’altra grande stagione.

Il ritorno alla forma, in termini di ascolti, è dovuto al ritorno della serie alle basi. Il protagonista, Sterling Archer (H. Jon Benjamin), si è risvegliato dal coma in cui era caduto al termine della stagione 7. Le seguenti stagioni erano state tutti dei lunghi sogni, ma la stagione 11 è tornata alla realtà della serie. La stagione 12 proseguirà su questa strada, per la gioia dei fan.

Il cast

Oltre che da H. Jon Benjamin, Archer è interpretata da Aisha Tyler, Jessica Walter, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed e Lucky Yates. Reed, Matt Thompson e Casey Willis sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da FX Productions.

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.