L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie animata Archer rinnovata per la stagione 12

La serie animata Archer rinnovata per la stagione 12

Di Marco Triolo

FXX ha rinnovato Archer, la spy-story animata creata da Adam Reed, per la dodicesima stagione, che andrà in onda nel 2021. La stagione 11 si concluderà la prossima settimana, ed è stata accolta da ottimi ascolti. Una vera rinascita per la serie, dunque non stupisce che la rete abbia deciso già per il rinnovo.

Nick Grad, presidente della programmazione di FX, ha dichiarato:

Archer è tornata ad alti livelli questa stagione, gli ascolti sono cresciuti e la serie di spionaggio vincitrice di Emmy Awards è tornata alle sue radici, ponendo le basi per la stagione 12 l’anno prossimo. I nostri ringraziamenti vanno ad Adam Reed, Matt Thompson, Casey Willis e tutta la squadra di Floyd County Productions per aver mantenuto Archer divertente e fedele alla formula. Con l’aiuto del suo incredibile cast vocale, Archer regalerà ai fan un’altra grande stagione.

Il ritorno alla forma, in termini di ascolti, è dovuto al ritorno della serie alle basi. Il protagonista, Sterling Archer (H. Jon Benjamin), si è risvegliato dal coma in cui era caduto al termine della stagione 7. Le seguenti stagioni erano state tutti dei lunghi sogni, ma la stagione 11 è tornata alla realtà della serie. La stagione 12 proseguirà su questa strada, per la gioia dei fan.

Il cast

Oltre che da H. Jon Benjamin, Archer è interpretata da Aisha Tyler, Jessica Walter, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed e Lucky Yates. Reed, Matt Thompson e Casey Willis sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da FX Productions.

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.