L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Archenemy – Trailer ufficiale per l’action con Joe Manganiello

Archenemy – Trailer ufficiale per l’action con Joe Manganiello

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Archenemy

RLJE Films ha svelato il trailer ufficiale di Archenemy, film d’azione con Joe Manganiello che debutterà oggi al Beyond Fest.

L’attore americano interpreta Max Fist, un senzatetto che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. La fonte dei suoi poteri non esiste sul nostro pianeta, quindi Max è privo delle sue capacità sovrumane, e ovviamente nessuno crede a quello che dice. L’unica eccezione è rappresentata da un ragazzo che, insieme alla sorella, ha bisogno di aiuto contro una gang di spacciatori: per loro fortuna, Max non ha dimenticato come si combatte.

Si prospetta un action indipendente, cupo e brutale, lontanissimo dai colossal supereroistici cui siamo abituati. Regia e sceneggiatura sono di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel Isn’t Real), mentre fra i produttori c’è lo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at Night, Mandy e Color Out of Space.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Archenemy uscirà il prossimo 11 dicembre negli Stati Uniti (anche in digitale).

Il trailer

Il poster

La sinossi

Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.

Il cast

Oltre a Joe Manganiello, nel cast di Archenemy figurano Amy Seimetz, Glenn Howerton, Joseph D. Reitman, Mac Brandt, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Kieran Gallagher e Amje Elharden.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).