L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Archenemy – Trailer ufficiale per l’action con Joe Manganiello

Archenemy – Trailer ufficiale per l’action con Joe Manganiello

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Archenemy

RLJE Films ha svelato il trailer ufficiale di Archenemy, film d’azione con Joe Manganiello che debutterà oggi al Beyond Fest.

L’attore americano interpreta Max Fist, un senzatetto che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. La fonte dei suoi poteri non esiste sul nostro pianeta, quindi Max è privo delle sue capacità sovrumane, e ovviamente nessuno crede a quello che dice. L’unica eccezione è rappresentata da un ragazzo che, insieme alla sorella, ha bisogno di aiuto contro una gang di spacciatori: per loro fortuna, Max non ha dimenticato come si combatte.

Si prospetta un action indipendente, cupo e brutale, lontanissimo dai colossal supereroistici cui siamo abituati. Regia e sceneggiatura sono di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel Isn’t Real), mentre fra i produttori c’è lo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at Night, Mandy e Color Out of Space.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Archenemy uscirà il prossimo 11 dicembre negli Stati Uniti (anche in digitale).

Il trailer

Il poster

La sinossi

Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.

Il cast

Oltre a Joe Manganiello, nel cast di Archenemy figurano Amy Seimetz, Glenn Howerton, Joseph D. Reitman, Mac Brandt, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Kieran Gallagher e Amje Elharden.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.