Archenemy – Trailer ufficiale per l’action con Joe Manganiello

Archenemy – Trailer ufficiale per l’action con Joe Manganiello

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Archenemy

RLJE Films ha svelato il trailer ufficiale di Archenemy, film d’azione con Joe Manganiello che debutterà oggi al Beyond Fest.

L’attore americano interpreta Max Fist, un senzatetto che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. La fonte dei suoi poteri non esiste sul nostro pianeta, quindi Max è privo delle sue capacità sovrumane, e ovviamente nessuno crede a quello che dice. L’unica eccezione è rappresentata da un ragazzo che, insieme alla sorella, ha bisogno di aiuto contro una gang di spacciatori: per loro fortuna, Max non ha dimenticato come si combatte.

Si prospetta un action indipendente, cupo e brutale, lontanissimo dai colossal supereroistici cui siamo abituati. Regia e sceneggiatura sono di Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide, Daniel Isn’t Real), mentre fra i produttori c’è lo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at Night, Mandy e Color Out of Space.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Archenemy uscirà il prossimo 11 dicembre negli Stati Uniti (anche in digitale).

Il trailer

Il poster

La sinossi

Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.

Il cast

Oltre a Joe Manganiello, nel cast di Archenemy figurano Amy Seimetz, Glenn Howerton, Joseph D. Reitman, Mac Brandt, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Kieran Gallagher e Amje Elharden.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 26 Febbraio 2024 - 18:30

È disponibile un nuovo trailer italiano di Abigail, il film di Radio Silence in arrivo nelle nostre sale il 16 maggio.

Kung Fu Panda 4: Un nuovo trailer ispirato a Dune 26 Febbraio 2024 - 17:26

Un nuovo brevissimo trailer intitolato "Sabbia e Spezie" di Kung Fu Panda 4 ha fatto capolino online, omaggiando Dune e il suo protagonista Paul Atreides.

Berlinale 2024: Dahomey di Mati Diop vince l’Orso d’oro 26 Febbraio 2024 - 15:59

Il regista coreano Hong Sang-soo ha vinto l'Orso d'argento con A Traveler’s Needs, No Other Land miglior documentario alla Berlinale

L’impero colpisce ancora in concerto a Roma e Milano per lo Star Wars Day 26 Febbraio 2024 - 15:30

Per festeggiare il mese dello Star Wars Day, L'impero colpisce ancora sarà proiettato a Roma e Milano con la colonna sonora dal vivo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI