L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs: ecco il trailer del reboot targato Hulu

Animaniacs: ecco il trailer del reboot targato Hulu

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la serie televisiva d’animazione Animaniacs è pronta per tornare con un reboot, che vedrà nuovamente la Warner Bros. unire le forze con la Amblin Television di Steven Spielberg.
I nuovi episodi faranno il loro debutto su Hulu il prossimo 20 novembre, possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Questo revival sarà composto da due stagioni da tredici episodi.

La trama

Dopo essere tornati nella loro amata casa, la Torre dell’Acqua della Warner Bros, gli Animaniacs non perdono tempo a scatenare il caos e una divertente confusione mentre girano a piede libero per lo studio e non solo, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale.

Mignolo e Prof. di Pinky and the Brain torneranno anche loro per continuare il loro progetto: la conquista del mondo.

La serie originale

La serie originale raccontava le avventure di Yakko, Wakko e Dot, i fratelli Warner, personaggi animati creati verso la fine degli anni ’20. Catturati e rinchiusi nella torre dell’acquedotto degli studios della Warner Bros., a causa del loro temperamento turbolento, i tre erano riusciti a liberarsi nei primi anni ’90, creando scompiglio in lungo e in largo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.