L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gods: Il segreto di Shadow Moon nel teaser trailer della stagione 3, prime foto

American Gods: Il segreto di Shadow Moon nel teaser trailer della stagione 3, prime foto

Di Marlen Vazzoler

Un anno e mezzo dopo la conclusione della stagione due di American Gods, è stato mostrato al panel del New York Comic Con il primo trailer della terza stagione. Erano presenti all’evento Neil Gaiman, Ricky Whittle, Emily Browning, Yetide Badaki, Bruce Langley, Omid Abtahi e Ashley Reyes.

Starz non ha ancora rivelato la data della premiere, ha solamente indicato che i nuovi episodi arriveranno all’inizio del 2021. Nel resto del mondo debutterà su Prime Video.

Il video ci mostra cosa ne è stato di Shadow Moon (Whittle) dopo essere salito su un autobus nell’episodio finale della seconda stagione, diretto fuori dal Cairo.

Shadow si trova nella piccola cittadina di Lakeside, in Wisconsin. Chi ha letto il romanzo di Gaiman, su cui è basata la serie, sa che Shadow trascorre qui un significante periodo di tempo. Nella cittadina incontra Hinzelmann (Julia Sweeney) e una giornalista locale, Marguerite Olsen (Lela Loren).

La storia:

American Gods racconta l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia. Ricky Whittle interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (Deadwood, John Wick) – per poi scoprire non solo che il suo carismatico ma inaffidabile capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è…suo padre.

Nella terza stagione, Shadow cerca di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. Ma presto scopre che le acque apparentemente calme della sua città hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio. L’unica scelta – ed è una scelta obbligata – è decidere che tipo di dio essere.

Il cast

Tra le nuove entrate di questa stagione troviamo anche Danny Trejo (The Flash) come incarnazione di Mr. World, Wale (American Honey, Godfather of Harlem) è un Orisha di nome Chango mentre Iwan Rheon (Game of Thrones) è un lepricauno di nome Leon Doyle.

Fanno parte del cast anche: Crispin Glover (Ritorno al futuro) nei panni di Mr. World, Demore Barnes (12 Monkeys, Waco) è Mr. Ibis, Devery Jacobs (Cardinal, The Order) interpreta Sam Black Crow, Blythe Danner (Huff, Will & Grace) è Demeter, Marilyn Manson (Salem, Sons of Anarchy) è Johan Wengren, Julia Sweeney (Shrill, Saturday Night Live) è Hinzelman.

Iwan Rheon (Game of Thrones, InHumans) è Liam Doyle, Danny Trejo (Machete) è Mr. World, Peter Stormare (Fargo, Prison Break) è Czernobog, Denis O’Hare (True Blood, Dallas Buyers Club) è Tyr, Lela Loren (Power, Altered Carbon) è Marguerite, Dominique Jackson (Pose) è Ms. World, Herizen Guardiola (The Get Down) è Oshun, e Eric Johnson (The Girlfriend Experience, Vikings) è Chad Mulligan.

Fonte TVLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?