Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Alice in Borderland

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie giapponese tratta dal manga di Haro Aso che uscirà il prossimo 10 dicembre sulla piattaforma on-line.

L’improbabile eroe di quest’avventura è Arisu, ragazzo apatico, disoccupato e ossessionato dai videogame. Quando tutta la popolazione di Tokyo scompare all’improvviso, lui e i suoi amici devono affrontare una catena di giochi pericolosi per sopravvivere. Il trailer è ricco di azione e scene spettacolari, che dimostrano l’approccio “sopra le righe” della serie.

La regia di Alice in Borderland è curata da Shinsuke Sato, noto per Princess Blade, Gantz – L’inizio, I Am a Hero e Inuyashiki. Potrete vedere il filmato qui di seguito, insieme al nuovo banner.

Il trailer

Il banner

La sinossi ufficiale

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Il cast

Nel cast di Alice in Borderland figurano Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.

La sceneggiatura

Gli episodi sono scritti da Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu e Shinsuke Sato.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI