L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Alice in Borderland

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie giapponese tratta dal manga di Haro Aso che uscirà il prossimo 10 dicembre sulla piattaforma on-line.

L’improbabile eroe di quest’avventura è Arisu, ragazzo apatico, disoccupato e ossessionato dai videogame. Quando tutta la popolazione di Tokyo scompare all’improvviso, lui e i suoi amici devono affrontare una catena di giochi pericolosi per sopravvivere. Il trailer è ricco di azione e scene spettacolari, che dimostrano l’approccio “sopra le righe” della serie.

La regia di Alice in Borderland è curata da Shinsuke Sato, noto per Princess Blade, Gantz – L’inizio, I Am a Hero e Inuyashiki. Potrete vedere il filmato qui di seguito, insieme al nuovo banner.

Il trailer

Il banner

La sinossi ufficiale

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Il cast

Nel cast di Alice in Borderland figurano Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.

La sceneggiatura

Gli episodi sono scritti da Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu e Shinsuke Sato.

Fonte: Netflix

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Charlie Brooker realizzerà un mockumentary sul 2020 per Netflix, con Hugh Grant 1 Dicembre 2020 - 19:30

La nuova stagione di Black Mirror è ancora un miraggio lontano ma in compenso Charlie Brooker realizzerà per Netflix mockumentary sul 2020.

Ellen Page diventa Elliot Page e annuncia: “Sono transgender” 1 Dicembre 2020 - 19:17

La star di Juno e The Umbrella Academy ha aperto un nuovo capitolo della sua vita

Viggo Mortensen risponde a chi pensa che non possa interpretare un personaggio gay: “Conoscete la mia vita?” 1 Dicembre 2020 - 19:09

Viggo Mortensen ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con Falling ed è stato criticato perché interpreta un personaggio gay. Ecco la sua risposta.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.