HBO Max ha condiviso online il trailer di A West Wing Special to Benefit When We All Vote che sarà disponibile sulla piattaforma giovedì prossimo, il 15 ottobre.
Diciassette anni dopo il cast si è di nuovo riunito per ricreare sul palco dell’Orpheum Theater di Los Angeles Hartsfield’s Landing, il quindicesimo episodio della terza stagione dello show.
Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Martin Sheen hanno ripreso i rispettivi ruoli mentre Sterling K. Brown (This is Us) ha sostituito il compianto John Spencer, nei panni del capo di stato maggiore Leo McGarry.
Lo speciale include anche delle pause, durante le quali saliranno sul palco Michelle Obama co-presidente di When We All Vote (un’organizzazione apartitica e senza scopo di lucro), Bill Clinton e Lin-Manuel Miranda.
W.G. Snuffy Walden suonerà con la chitarra il tema musicale di The West Wing mentre la band folk rock The Avett Brothers chiuderà lo speciale.
Il presidente Barlet (Martin Sheen) gioca a scacchi contro Sam (Rob Lowe) e Toby (Richard Schiff) che rispecchia la sua politica del rischio calcolato con il governo cinese. Josh (Bradley Whitford) è invece nervoso per i 42 voti di una remota città del New Hampshire, che prevedono sempre il vincitore delle primarie di quello stato. C.J. (Janney) e Charlie (Hill) invece si stanno scontrando in una guerra degli scherzi.
WarnerMedia farà una donazione a When We All Vote in onore dello speciale.
Fonte TV Line