A West Wing Special – Trailer della reunion su HBO il 15 ottobre

A West Wing Special – Trailer della reunion su HBO il 15 ottobre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: West Wing – Sorkin e il cast di nuovo insieme per un episodio speciale per HBO Max

HBO Max ha condiviso online il trailer di A West Wing Special to Benefit When We All Vote che sarà disponibile sulla piattaforma giovedì prossimo, il 15 ottobre.

Diciassette anni dopo il cast si è di nuovo riunito per ricreare sul palco dell’Orpheum Theater di Los Angeles Hartsfield’s Landing, il quindicesimo episodio della terza stagione dello show.

Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Martin Sheen hanno ripreso i rispettivi ruoli mentre Sterling K. Brown (This is Us) ha sostituito il compianto John Spencer, nei panni del capo di stato maggiore Leo McGarry.

Lo speciale include anche delle pause, durante le quali saliranno sul palco Michelle Obama co-presidente di When We All Vote (un’organizzazione apartitica e senza scopo di lucro), Bill Clinton e Lin-Manuel Miranda.

W.G. Snuffy Walden suonerà con la chitarra il tema musicale di The West Wing mentre la band folk rock The Avett Brothers chiuderà lo speciale.

La trama:

Il presidente Barlet (Martin Sheen) gioca a scacchi contro Sam (Rob Lowe) e Toby (Richard Schiff) che rispecchia la sua politica del rischio calcolato con il governo cinese. Josh (Bradley Whitford) è invece nervoso per i 42 voti di una remota città del New Hampshire, che prevedono sempre il vincitore delle primarie di quello stato. C.J. (Janney) e Charlie (Hill) invece si stanno scontrando in una guerra degli scherzi.

WarnerMedia farà una donazione a When We All Vote in onore dello speciale.

Fonte TV Line

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI