L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Jeff Bridges è stato diagnosticato un linfoma

A Jeff Bridges è stato diagnosticato un linfoma

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Lithgow accanto a Jeff Bridges nella serie Old Man

Ieri pomeriggio (ora americana) su Twitter l’attore Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. L’ha fatto citando uno dei suoi personaggi più famosi, il Drugo, protagonista del film Il grande Lebowski, scritto dai fratelli Coen e diretto da Joel.

“Come direbbe il Drugo.. Nuova merda è venuta a galla.
Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, mi sento fortunato di avere una grande squadra di medici e la prognosi è buona.
Sto iniziando il trattamento e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”.

Sebbene l’attore non abbia specificato di quale tumore si tratti, i linfomi si possono dividere in due categorie principali:
linfoma di Hodgkin (HL);
linfoma non-Hodgkin (NHL), che costituiscono circa il 90% dei casi.

Bridges ha poi continuato:

“Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici.
Grazie per le vostre preghiere e gli auguri di pronta guarigione. E, visto che ci siamo, per favore ricordatevi di andare a votare. Perché ci siamo dentro tutti insieme. http://Vote.org

Con affetto, Jeff”

L’ultima volta che abbiamo visto Bridges al cinema era nel film 7 sconosciuti a El Royale, in questo periodo era impegnato a girare la miniserie televisiva The Old Man.

Fonte Jeff Bridges


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.