L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Your Name – Marc Webb dirigerà il live action americano

Lee Isaac Chung sceneggerà e dirigerà il reimaginng live action di your name, il film campione d’incassi diretto da Makoto Shinkai.

Inizialmente la sceneggiatura era stata affidata a Eric Heisserer (Arrival). Chung lavorerà sulla bozza scritta da Emily V. Gordon.

Chi è Chung

Figlio di immigrati coreani, è cresciuto in una piccola fattoria dell’Arkansas, ed ha frequentato l’università di Yale.

Il debutto come filmaker è avvenuto con Munyurangabo, presentato nella sezione A Certain Regard del Festival di Cannes nel 2007.
Questo gennaio ha vinto il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival con Minari, prodotto dalla Plan B di Brad Pitt e dalla A24.

Il film

Prodotta da Paramount, J.J. Abrams per la Bad Robot e da uno dei produttori del film originale, Genki Kawamura, la pellicola verrà distribuita in Giappone dalla Toho e dalla Paramount nel resto del mondo.

In questa versione seguiremo due adolescenti che magicamente e a intermittenza si scambiano i corpi. Quando un disastro minaccia di sconvolgere le loro vite, i due intraprendono un viaggio per salvare i loro rispettivi mondi.

La pellicola di Shinkai ha incassato $303 milioni solo in Giappone, e la vendita dei diritti ha subito attirato l’attenzione dei produttori.

Abrams è un grande fan del film originale, e si è prontamente mosso con la Bad Robot e la Paramount per l’acquisto dei diritti.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).