L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – L’uscita nelle sale slitterà ancora?

Wonder Woman 1984 – L’uscita nelle sale slitterà ancora?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quanto durerà Wonder Woman 1984

Le fonti consultate da Deadline hanno sentito che Wonder Woman 1984 sarà rinviato ancora: i cinema di New York, Los Angeles e San Francisco sono ancora chiusi, quindi la Warner potrebbe far slittare il film in attesa che le sale riaprano.

Una delle ragioni per l’eventuale slittamento – che, badate bene, per ora è solo un rumor – sarebbe Tenet. La Warner vorrebbe estendere il più possibile la permanenza del colossal nelle sale, per fare in modo che arrivi anche nei cinema di New York, Los Angeles e San Francisco quando riapriranno (le fonti stimano che potrebbe succedere a fine settembre/inizio ottobre). Il film di Christopher Nolan, così, avrebbe tempo e modo di diventare ancora più profittevole.

Se il rinvio ci sarà, la Warner potrebbe decidere di piazzare Wonder Woman 1984 a novembre, oppure il 21 dicembre al posto di Dune (vi ricordo il nuovissimo trailer), che slitterebbe al 2021. Per quanto riguarda novembre, Deadline segnala anche un altro rumor: alcune voci dicono che la Disney intende rimandare l’uscita di Black Widow, quindi Wonder Woman 1984 potrebbe occupare la data del 6 novembre. La Casa di Topolino, comunque, non ha confermato.

Staremo a vedere. Intanto, l’uscita di Wonder Woman 1984 resta fissata per il 1 ottobre. Vi terremo aggiornati.

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins

Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage

Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU

Chris Pine parla del ritorno di Steve Trevor

Wonder Woman 1984 a ottobre nelle sale italiane

Warner rinvia l’uscita di Wonder Woman 1984

Il primo trailer di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Wonder Woman 1984

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.