L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984: il film con Gal Gadot rimandato a Natale

Wonder Woman 1984: il film con Gal Gadot rimandato a Natale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 1984 – L’uscita nelle sale slitterà ancora?

Le fonti del Wall Street Journal confermano le voci diffusisi in questi giorni, la Warner Bros rinvierà l’uscita di Wonder Woman 1984 per la terza volta. Inizialmente il film era stato previsto per giugno, poi è slittato ad agosto e la seconda volta a ottobre.

THR riporta che la pellicola arriverà nelle sale americane il 25 dicembre. E Dune? Secondo il sito la nuova data non avrà alcun impatto per il film di Denis Villeneuve prodotto dalla Legendary, confermato per il 18 dicembre. Questo vuol dire che le sale cinematografiche non vedranno un nuovo tentpole di Hollywood fino a novembre.

Le fonti interne della Warner spiegano che questa decisione è stata presa a causa dell’insicurezza sulla riapertura delle sale di New York e Los Angeles. Questa mossa darà più tempo a Tenet di ampliare il suo pubblico nelle sale americane. La pellicola verrà nel frattempo proiettata in alcuni drive-in nell’area della California del Sud.

Pare che la scelta di rimandare il film di Patty Jenkins circoli da tempo nello studio, ancora prima del lancio di Tenet nelle sale. Con la nuova data alla Warner Bros sperano inoltre di replicare il successo di Aquaman, uscito nel 2018.

La trama

Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

La storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Chris Pine torna nel ruolo di Steve Trevor.

Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Fonti WSJ, THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.