L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy, il principe di Bel Air: prime immagini della reunion speciale per HBO Max

Willy, il principe di Bel Air: prime immagini della reunion speciale per HBO Max

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia non ospiterà solo la reunion di Friends.
Anche il cast di Willy, il principe di Bel Air si è riunito ieri per un episodio evento, realizzato per festeggiare i 30 anni dal debutto della sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith. L’attore ha pubblicato le prime immagini su Instagram. L’episodio sarà molto probabilmente disponibile sulla piattaforma il Giorno del Ringraziamento.

La reunion

Presenti, oltre al già citato Will Smith, Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton). Con loro alcuni ospiti a sorpresa, tra cui, come dimostrato dalle foto, Janet Hubert-Whitten, la prima Zia Viv.
Marcus Raboyis si occuperà della regia, mentre Rikki Hughes (showrunner della serie) parteciperà come produttore in collaborazione con Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen di Westbrook Media.

La serie

La serie Willy, il principe di Bel Air è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.

Il reboot

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato l’arrivo di un reboot di Willy, il principe di Bel Air in chiave drammatica, ispirato al fan film diretto da Morgan Cooper, diventato virale nel marzo del 2019. QUI trovate maggiori informazioni.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.