L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy, il principe di Bel Air: prime immagini della reunion speciale per HBO Max

Willy, il principe di Bel Air: prime immagini della reunion speciale per HBO Max

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia non ospiterà solo la reunion di Friends.
Anche il cast di Willy, il principe di Bel Air si è riunito ieri per un episodio evento, realizzato per festeggiare i 30 anni dal debutto della sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith. L’attore ha pubblicato le prime immagini su Instagram. L’episodio sarà molto probabilmente disponibile sulla piattaforma il Giorno del Ringraziamento.

La reunion

Presenti, oltre al già citato Will Smith, Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton). Con loro alcuni ospiti a sorpresa, tra cui, come dimostrato dalle foto, Janet Hubert-Whitten, la prima Zia Viv.
Marcus Raboyis si occuperà della regia, mentre Rikki Hughes (showrunner della serie) parteciperà come produttore in collaborazione con Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen di Westbrook Media.

La serie

La serie Willy, il principe di Bel Air è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.

Il reboot

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato l’arrivo di un reboot di Willy, il principe di Bel Air in chiave drammatica, ispirato al fan film diretto da Morgan Cooper, diventato virale nel marzo del 2019. QUI trovate maggiori informazioni.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.