Non solo Friends. HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia, ospiterà anche un’altra reunion che si preannuncia imperdibile: quella del cast di Willy, il principe di Bel Air.
Il 10 settembre, in occasione dei 30 anni dal debutto, il cast della sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith, si riunirà per un episodio evento che sarà molto probabilmente disponibile sulla piattaforma il Giorno del Ringraziamento.
Presenti, oltre al già citato Will Smith, Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton). Con loro alcuni ospiti a sorpresa.
Marcus Raboyis si occuperà della regia, mentre Rikki Hughes (showrunner della serie) parteciperà come produttore in collaborazione con Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen di Westbrook Media.
La serie Willy, il principe di Bel Air è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.
Ricordiamo che recentemente è stato annunciato il possibile sviluppo di un reboot di Willy, il principe di Bel Air in chiave drammatica, ispirato al fan film diretto da Morgan Cooper, diventato virale nel marzo del 2019. QUI trovate maggiori informazioni.
Fonte: TV Line