Robert De Niro, John Malkovich e Colson Baker, alias Machine Gun Kelly, saranno i protagonisti di Wash Me in the River, film che sarà l’opera seconda del regista Randall Emmett. Inoltre, Quavo, membro del gruppo hip-hop Migos, è in trattative per entrare nel cast.
Paragonato a Non è un paese per vecchi, il film è scritto da Adam Taylor Barker e incentrato su un ex tossicodipendente (Machine Gun Kelly) che dà la caccia agli spacciatori responsabili di aver venduto alla sua fidanzata la dose che ne ha causato la morte. Due poliziotti (immaginiamo De Niro e Malkovich) gli stanno alle costole.
Randall Emmett è un produttore veterano e ha lavorato diverse volte con De Niro in questa veste, ad esempio in occasione di The Irishman. Attualmente sta lavorando al suo primo film da regista, Midnight in the Switchgrass, le cui riprese sono ricominciate da poco dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus. Tra una settimana le riprese saranno concluse e il 9 novembre Emmett inizierà quelle di Wash Me in the River in Georgia e Porto Rico.
Il regista ha dichiarato:
Non potrei essere più felice di lavorare ancora una volta con Bob dopo tante collaborazioni, incluso The Irishman come produttore. Sono molto grato che ora mi sostenga come autore. Colson è sempre stato la mia prima scelta per la parte principale del film e John è per me un’icona sin dall’infanzia. È un sogno che si avvera averli entrambi a bordo con Bob.
Emmett produrrà tramite la sua Emmett/Furla insieme a George Furla e Tim Sullivan. Alex Eckert, Nicholas D’Angelo e Lydia Hull sono i produttori esecutivi.
Fonte: Deadline