L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro e John Malkovich nel thriller Wash Me in the River

Robert De Niro e John Malkovich nel thriller Wash Me in the River

Di Marco Triolo

Robert De Niro, John Malkovich e Colson Baker, alias Machine Gun Kelly, saranno i protagonisti di Wash Me in the River, film che sarà l’opera seconda del regista Randall Emmett. Inoltre, Quavo, membro del gruppo hip-hop Migos, è in trattative per entrare nel cast.

Paragonato a Non è un paese per vecchi, il film è scritto da Adam Taylor Barker e incentrato su un ex tossicodipendente (Machine Gun Kelly) che dà la caccia agli spacciatori responsabili di aver venduto alla sua fidanzata la dose che ne ha causato la morte. Due poliziotti (immaginiamo De Niro e Malkovich) gli stanno alle costole.

Randall Emmett è un produttore veterano e ha lavorato diverse volte con De Niro in questa veste, ad esempio in occasione di The Irishman. Attualmente sta lavorando al suo primo film da regista, Midnight in the Switchgrass, le cui riprese sono ricominciate da poco dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus. Tra una settimana le riprese saranno concluse e il 9 novembre Emmett inizierà quelle di Wash Me in the River in Georgia e Porto Rico.

Parla Randall Emmett

Il regista ha dichiarato:

Non potrei essere più felice di lavorare ancora una volta con Bob dopo tante collaborazioni, incluso The Irishman come produttore. Sono molto grato che ora mi sostenga come autore. Colson è sempre stato la mia prima scelta per la parte principale del film e John è per me un’icona sin dall’infanzia. È un sogno che si avvera averli entrambi a bordo con Bob.

Emmett produrrà tramite la sua Emmett/Furla insieme a George Furla e Tim Sullivan. Alex Eckert, Nicholas D’Angelo e Lydia Hull sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.