LEGGI ANCHE: La trama di WandaVision è ispirata alla saga Vision Quest?
La produzione principale di WandaVision è terminata, ma sapevamo da tempo che la serie dei Marvel Studios doveva tornare sul set per alcune riprese aggiuntive: ebbene, pare che tali riprese siano cominciate.
The Direct segnala che l’operatrice di macchina Torey Lenart ha pubblicato una story su Instagram in cui annuncia di essere tornata al lavoro: probabilmente si tratta proprio di WandaVision, il suo incarico più recente. A rafforzare tale ipotesi c’è anche una foto scattata al Sequoia National Park, in California, e sappiamo che la lavorazione dello show si svolge a Los Angeles.
L’uscita è ancora fissata per la fine del 2020 su Disney+, come riporta la pagina ufficiale della piattaforma, ma dovremo attendere l’autunno per capire se ci saranno cambiamenti o meno. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere lo scatto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– WandaVision non è stata rinviata al 2021
– Gli episodi di WandaVision sono aumentati fino a nove?
– Anche Evan Peters nel cast di WandaVision?
– Il concept art di Andy Park per WandaVision
– WandaVision ha completato le riprese e gli effetti visivi
– Il ritorno di Randall Park nelle foto dal set
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
– Interviene lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set
– Ci sarà anche Hulkling in in WandaVison?
– Quicksilver tornerà in WandaVison?
– WandaVison introdurrà il Dottor Destino?
– Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set
– Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?
– Foto e video dal set di WandaVison
– La prima foto ufficiale di WandaVison
– WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune
– Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie
Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.
Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).
WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.
La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: Heroic Hollywood