Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video netflix

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix

Pubblicato il 29 settembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

La gentrificazione succhia il sangue dei quartieri, ma in Vampires vs. the Bronx lo fa in senso letterale.

Netflix ha svelato il trailer della commedia horror di Osmany Rodriguez, in uscita venerdì 2 ottobre sulla piattaforma on-line: tre ragazzini del Bronx si ritrovano ad affrontare un’invasione di vampiri, ovviamente bianchissimi, simbolo della gentrificazione che cambia il volto e l’anima del celebre borough newyorkese.

Siamo dalle parti di Ragazzi perduti, Fright Night e Attack the Block, per intenderci, e il sottotesto sociale è palese. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Nel Bronx un gruppo di giovani amici cerca di salvare il quartiere da una banda di vampiri.

Il cast

Nel cast di Vampires vs. the Bronx figurano Jaden Michael, Gregory Diaz IV, Sarah Gadon, Shea Whigham , Method Man, Coco Jones, Judy Marte, Chris Redd, Adam David Thompson, Jeremie Harris, The Kid Mero, Imani Lewis, Vladimir Caamano, Germar Terrell Gardner e Roy Jackson.

La regia

Osmany Rodriguez ha esordito alla regia di un lungometraggio con Cognati per caso, ma Vampires vs. the Bronx è il primo film che dirige da solo. È noto soprattutto per il suo lavoro sul piccolo schermo, in particolare come regista del Saturday Night Live.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Osmany Rodriguez e Blaise Hemingway (Playmobil – The Movie).

Fonte: Netflix