L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbearable Weight of Massive Talent: anche Tiffany Haddish accanto a Nicolas Cage

Unbearable Weight of Massive Talent: anche Tiffany Haddish accanto a Nicolas Cage

Di Marco Triolo

Tiffany Haddish, star de Il viaggio delle ragazze e Amiche in affari, è entrata nel cast di The Unbearable Weight of Massive Talent. Il film vedrà Nicolas Cage nei panni di una versione fittizia di se stesso, e Pedro Pascal nel ruolo di un suo super-fan che lo ingaggia per il suo compleanno.

Haddish sarà un’eccentrica agente governativa che costringe Cage a lavorare sotto copertura. Il piano è consegnare alla giustizia i capi di una delle più grandi organizzazioni criminali d’Europa. Nel cast vedremo inoltre Sharon Horgan nei panni dell’ex moglie di Cage.

La trama

In The Unbearable Weight of Massive Talent, un Nicolas Cage creativamente insoddisfatto e sull’orlo di un collasso finanziario è costretto ad accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un ricco fan (Pascal). Quando le cose prendono una piega inaspettata ed estremamente pericolosa, Cage è costretto a canalizzare i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.

Gli autori

The Unbearable Weight of Massive Talent sarà diretto da Tom Gormican (Ghosted, Quel momento imbarazzante), da una sceneggiatura scritta di suo pugno insieme a Kevin Etten (Ghosted, Workaholics). A produrre ci saranno Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon, mentre James Myers e Brady Fujikawa lo supervisioneranno per Lionsgate. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno. L’uscita americana è fissata per il 19 marzo 2021.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).