L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbearable Weight of Massive Talent: anche Tiffany Haddish accanto a Nicolas Cage

Unbearable Weight of Massive Talent: anche Tiffany Haddish accanto a Nicolas Cage

Di Marco Triolo

Tiffany Haddish, star de Il viaggio delle ragazze e Amiche in affari, è entrata nel cast di The Unbearable Weight of Massive Talent. Il film vedrà Nicolas Cage nei panni di una versione fittizia di se stesso, e Pedro Pascal nel ruolo di un suo super-fan che lo ingaggia per il suo compleanno.

Haddish sarà un’eccentrica agente governativa che costringe Cage a lavorare sotto copertura. Il piano è consegnare alla giustizia i capi di una delle più grandi organizzazioni criminali d’Europa. Nel cast vedremo inoltre Sharon Horgan nei panni dell’ex moglie di Cage.

La trama

In The Unbearable Weight of Massive Talent, un Nicolas Cage creativamente insoddisfatto e sull’orlo di un collasso finanziario è costretto ad accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un ricco fan (Pascal). Quando le cose prendono una piega inaspettata ed estremamente pericolosa, Cage è costretto a canalizzare i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.

Gli autori

The Unbearable Weight of Massive Talent sarà diretto da Tom Gormican (Ghosted, Quel momento imbarazzante), da una sceneggiatura scritta di suo pugno insieme a Kevin Etten (Ghosted, Workaholics). A produrre ci saranno Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon, mentre James Myers e Brady Fujikawa lo supervisioneranno per Lionsgate. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno. L’uscita americana è fissata per il 19 marzo 2021.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.