L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+

Di Marco Triolo

Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al cult anni ’80 Turner e il casinaro, ha appena accolto quattro nuovi membri del cast. Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House), Brandon Jay McLaren (The Twilight Zone) e Jeremy Maguire (Modern Family) saranno dei regular, mentre Becca Tobin (Glee) avrà un ruolo ricorrente nella serie.

Come il film, la serie sarà incentrata su Scott Turner, uno U.S. Marshal (anziché un poliziotto) ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno.

A prendere il posto di Tom Hanks nel ruolo di Turner ci sarà, come già rivelato, Josh Peck. Inoltre vedremo Lyndsy Fonseca, Carra Patterson e Vanessa Lengies.

Le new entry

Anthony Ruivivar sarà James Clark, il capo di Turner. Clark rispetta Scott, ma si sente a disagio accanto al cane Hooch, che al contrario sembra provare affetto per lui. Ma quando Hooch si dimostra utile nel risolvere un crimine, Clark si fa in quattro per fargli seguire un corso di addestramento per cani poliziotto.

Jeremy Maguire sarà Matthew, il nipote di Scott. Un amante dei cani felice di consegnare Hooch a suo zio, dopo che il padre di Scott lo ha lasciato a questi prima di morire.

Becca Tobin sarà Brooke, un pubblico ministero nonché l’ex di Scott. Viene da una ricca famiglia di potenti avvocati, ma tende a sminuire il suo status. Rappresenta tutto ciò che Scott pensa di volere dalla vita. Le piace persino il bavoso Hooch, anche se il cane ogni tanto le mastica i documenti legali.

Brandon Jay McLaren sarà Xavier Watkins, un ex marine diventato U.S. Marshal. Sicuro di sé, enigmatico ma strambo. Essendo uno dei vice più esperti in servizio, ha molto da insegnare a giovani reclute come Scott. Pur essendo un amante dei gatti, prova simpatia per Hooch.

La serie TV verrà sviluppata da Matt Nix, creatore di Burn Notice, e prodotta da 20th Television (ex 20th Century Fox Television). Nix sarà produttore esecutivo, mentre Josh Levy (Bones) sarà co-produttore esecutivo. Disney+ ha ordinato una stagione di 12 episodi.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).