L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+

Di Marco Triolo

Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al cult anni ’80 Turner e il casinaro, ha appena accolto quattro nuovi membri del cast. Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House), Brandon Jay McLaren (The Twilight Zone) e Jeremy Maguire (Modern Family) saranno dei regular, mentre Becca Tobin (Glee) avrà un ruolo ricorrente nella serie.

Come il film, la serie sarà incentrata su Scott Turner, uno U.S. Marshal (anziché un poliziotto) ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno.

A prendere il posto di Tom Hanks nel ruolo di Turner ci sarà, come già rivelato, Josh Peck. Inoltre vedremo Lyndsy Fonseca, Carra Patterson e Vanessa Lengies.

Le new entry

Anthony Ruivivar sarà James Clark, il capo di Turner. Clark rispetta Scott, ma si sente a disagio accanto al cane Hooch, che al contrario sembra provare affetto per lui. Ma quando Hooch si dimostra utile nel risolvere un crimine, Clark si fa in quattro per fargli seguire un corso di addestramento per cani poliziotto.

Jeremy Maguire sarà Matthew, il nipote di Scott. Un amante dei cani felice di consegnare Hooch a suo zio, dopo che il padre di Scott lo ha lasciato a questi prima di morire.

Becca Tobin sarà Brooke, un pubblico ministero nonché l’ex di Scott. Viene da una ricca famiglia di potenti avvocati, ma tende a sminuire il suo status. Rappresenta tutto ciò che Scott pensa di volere dalla vita. Le piace persino il bavoso Hooch, anche se il cane ogni tanto le mastica i documenti legali.

Brandon Jay McLaren sarà Xavier Watkins, un ex marine diventato U.S. Marshal. Sicuro di sé, enigmatico ma strambo. Essendo uno dei vice più esperti in servizio, ha molto da insegnare a giovani reclute come Scott. Pur essendo un amante dei gatti, prova simpatia per Hooch.

La serie TV verrà sviluppata da Matt Nix, creatore di Burn Notice, e prodotta da 20th Television (ex 20th Century Fox Television). Nix sarà produttore esecutivo, mentre Josh Levy (Bones) sarà co-produttore esecutivo. Disney+ ha ordinato una stagione di 12 episodi.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.