Sul sito del Writer’s Guild of America West era apparso, adesso è stato tolto, il titolo del sequel di Borat. Preparatevi perché è lunghissimo: Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan.
Anche il titolo originale del primo film non era particolarmente corto: Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, spesso abbreviato semplicemente con Borat.
Apprendiamo inoltre che la sceneggiatura del film è opera di Anthony Hines (Borat, Bruno, Da Ali G Show), Dan Swimmer (uno degli scrittori di Who Is America) e Nina Pedrad (30 Rock, New Girl).
Un video apparso su Youtube aveva rivelato che Sacha Baron Cohen aveva ripreso i panni del giornalista kazako Borat Sagdiyev. Alcune settimane dopo aveva provato a intervistare Rudy Giuliani e un successivo scoop di Collider ha poi rivelato che le riprese della pellicola erano state concluse a Los Angeles.
Non sono trapelate informazioni sulla trama, ma il titolo lascia intendere la potenziale apparizione del vicepresidente Mike Pence. Si mormora che la pellicola potrebbe essere distribuita prima delle elezioni, per cercare di raggiungere i giovani votanti.
Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.
Fonte IGN