L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thirst: HBO svilupperà una serie su un gruppo hip-hop di vampiri

Thirst: HBO svilupperà una serie su un gruppo hip-hop di vampiri

Di Marco Triolo

HBO ha messo in lavorazione Thirst, una serie incentrata su una band hip-hop composta da vampiri. Prodotta da Macro Television Studios, la serie è stata creata da Leah Benavides Rodriguez (The Arrangement) e Carlito Rodriguez (Empire), a partire da un’idea del produttore esecutivo Kevin Jordan.

La serie sarà incentrata su un brillante ma arrogante rapper di Atlanta che crede di aver trovato il suo biglietto per la fama quando inizia a collaborare con The Lost Boys, un promettente gruppo di artisti hip-hop. Questi però nascondono un terribile segreto: sono una famiglia di vampiri vecchi in realtà di secoli.

Il nome del gruppo rap è ovviamente un riferimento a Ragazzi perduti, cult anni ’80 diretto da Joel Schumacher di cui attualmente The CW sta tentando di sviluppare una versione televisiva.

Autori e produttori

Benavides Rodriguez e Rodriguez saranno sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Ben Watkins sarà produttore esecutivo per Blue Monday Productions, Malcolm Spellman e Nichelle Tramble Spellman per The 51, e Marta Fernandez per Macro.

Gli showrunner hanno dichiarato:

La musica è sempre stata parte integrante delle vite di entrambi, e Thirst è l’opportunità perfetta per mescolare i generi, esplorando allo stesso tempo il punto d’incontro tra fama, cultura e cosa significhi essere americano. Siamo felici di realizzare tutto questo con Macro Television Studios e il resto della nostra fantastica squadra, ed entusiasti che HBO ci abbia accolti.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).