L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thirst: HBO svilupperà una serie su un gruppo hip-hop di vampiri

Thirst: HBO svilupperà una serie su un gruppo hip-hop di vampiri

Di Marco Triolo

HBO ha messo in lavorazione Thirst, una serie incentrata su una band hip-hop composta da vampiri. Prodotta da Macro Television Studios, la serie è stata creata da Leah Benavides Rodriguez (The Arrangement) e Carlito Rodriguez (Empire), a partire da un’idea del produttore esecutivo Kevin Jordan.

La serie sarà incentrata su un brillante ma arrogante rapper di Atlanta che crede di aver trovato il suo biglietto per la fama quando inizia a collaborare con The Lost Boys, un promettente gruppo di artisti hip-hop. Questi però nascondono un terribile segreto: sono una famiglia di vampiri vecchi in realtà di secoli.

Il nome del gruppo rap è ovviamente un riferimento a Ragazzi perduti, cult anni ’80 diretto da Joel Schumacher di cui attualmente The CW sta tentando di sviluppare una versione televisiva.

Autori e produttori

Benavides Rodriguez e Rodriguez saranno sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Ben Watkins sarà produttore esecutivo per Blue Monday Productions, Malcolm Spellman e Nichelle Tramble Spellman per The 51, e Marta Fernandez per Macro.

Gli showrunner hanno dichiarato:

La musica è sempre stata parte integrante delle vite di entrambi, e Thirst è l’opportunità perfetta per mescolare i generi, esplorando allo stesso tempo il punto d’incontro tra fama, cultura e cosa significhi essere americano. Siamo felici di realizzare tutto questo con Macro Television Studios e il resto della nostra fantastica squadra, ed entusiasti che HBO ci abbia accolti.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.