L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di The Wolf of Snow Hollow, un horror per dire addio a Robert Forster

Il trailer di The Wolf of Snow Hollow, un horror per dire addio a Robert Forster

Di Marco Triolo

Orion Classics ha diffuso il trailer di The Wolf of Snow Hollow, un horror che include l’ultimo ruolo completato da Robert Forster prima della morte. Scritto e diretto da Jim Cummings, il film è incentrato sullo sceriffo di un paesino che si ritrova a indagare su una serie di brutali omicidi che coincidono con la luna piena. Pochi segreti qui: si tratta di un film di lupi mannari, o almeno è questo che sembra dal trailer.

Il cast

Oltre che da Robert Forster, il film è interpretato da Riki Lindhome (Cena con delitto – Knives Out), Jimmy Tatro (American Vandal), Chloe East e dallo stesso regista Jim Cummings. Le musiche sono di Ben Lovett, autore della colonna sonora dell’horror Netflix Il rituale. Lovett ha scritto il brano che si sente nel trailer, Little Red Riding Hood, eseguito da Valen.

La trama

Hadley (Forster), sceriffo di una cittadina di provincia, si deve occupare di una figlia ribelle e di un dipartimento che fa acqua da tutte le parti. Come se non bastasse, una serie di brutali omicidi, che avvengono in concomitanza con la luna piena, inizia a sconvolgere la quiete del paese. Divorato dalla difficile caccia al killer, Hadley deve costantemente ricordare a se stesso che i lupi mannari non esistono.

The Wolf of Snow Hollow uscirà negli Stati Uniti al cinema e on demand il 9 ottobre. Speriamo di sapere presto la data italiana, perché sembra un horror intrigante.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).