Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Orion Classics ha diffuso il trailer di The Wolf of Snow Hollow, un horror che include l’ultimo ruolo completato da Robert Forster prima della morte. Scritto e diretto da Jim Cummings, il film è incentrato sullo sceriffo di un paesino che si ritrova a indagare su una serie di brutali omicidi che coincidono con la luna piena. Pochi segreti qui: si tratta di un film di lupi mannari, o almeno è questo che sembra dal trailer.
Oltre che da Robert Forster, il film è interpretato da Riki Lindhome (Cena con delitto – Knives Out), Jimmy Tatro (American Vandal), Chloe East e dallo stesso regista Jim Cummings. Le musiche sono di Ben Lovett, autore della colonna sonora dell’horror Netflix Il rituale. Lovett ha scritto il brano che si sente nel trailer, Little Red Riding Hood, eseguito da Valen.
Hadley (Forster), sceriffo di una cittadina di provincia, si deve occupare di una figlia ribelle e di un dipartimento che fa acqua da tutte le parti. Come se non bastasse, una serie di brutali omicidi, che avvengono in concomitanza con la luna piena, inizia a sconvolgere la quiete del paese. Divorato dalla difficile caccia al killer, Hadley deve costantemente ricordare a se stesso che i lupi mannari non esistono.
The Wolf of Snow Hollow uscirà negli Stati Uniti al cinema e on demand il 9 ottobre. Speriamo di sapere presto la data italiana, perché sembra un horror intrigante.