L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2

Di Marco Triolo

La settimana scorsa avevamo parlato della fuoriuscita di Thue Rasmussen dal cast di The Witcher, causata dai ritardi nelle riprese. È servito poco tempo a Netflix per trovare il sostituto. Sarà Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo del collega witcher e vecchio amico del protagonista Geralt di Rivia, che incontreremo nella stagione 2.

Eidenbenz è un attore svizzero che abbiamo visto ne La favorita. Ha inoltre interpretato la serie storica Victoria, il film La verità negata e la serie The Athena. L’attore si unisce a un cast che include Henry Cavill nel ruolo di Geralt, Anya Chalotra in quello di Yennefer e Freya Allan nel ruolo di Ciri. Nella stagione 2 vedremo inoltre Kim Bodnia (Killing Eve) nei panni di Vesemir, Yasen Atour (Il giovane Wallander) nel ruolo di Coen, Agnes Bjorn in quello di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) nei panni di Lambert, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Mecia Simson nel ruolo di Francesca e Kristofer Hivju in quello di Nivellen. Lauren S. Hissrich è la showrunner.

Lo stop e l’emergenza coronavirus sul set

La seconda stagione della serie con Henry Cavill era in lavorazione presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Ma le riprese sono state fermate, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix, a metà marzo. Poco dopo è trapelato che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones ingaggiata per interpretare il ruolo di Nivellen, aveva contratto il coronavirus (l’attore è poi guarito completamente). Per questo, il set è stato sanificato.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.