L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2

Di Marco Triolo

La settimana scorsa avevamo parlato della fuoriuscita di Thue Rasmussen dal cast di The Witcher, causata dai ritardi nelle riprese. È servito poco tempo a Netflix per trovare il sostituto. Sarà Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo del collega witcher e vecchio amico del protagonista Geralt di Rivia, che incontreremo nella stagione 2.

Eidenbenz è un attore svizzero che abbiamo visto ne La favorita. Ha inoltre interpretato la serie storica Victoria, il film La verità negata e la serie The Athena. L’attore si unisce a un cast che include Henry Cavill nel ruolo di Geralt, Anya Chalotra in quello di Yennefer e Freya Allan nel ruolo di Ciri. Nella stagione 2 vedremo inoltre Kim Bodnia (Killing Eve) nei panni di Vesemir, Yasen Atour (Il giovane Wallander) nel ruolo di Coen, Agnes Bjorn in quello di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) nei panni di Lambert, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Mecia Simson nel ruolo di Francesca e Kristofer Hivju in quello di Nivellen. Lauren S. Hissrich è la showrunner.

Lo stop e l’emergenza coronavirus sul set

La seconda stagione della serie con Henry Cavill era in lavorazione presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Ma le riprese sono state fermate, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix, a metà marzo. Poco dopo è trapelato che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones ingaggiata per interpretare il ruolo di Nivellen, aveva contratto il coronavirus (l’attore è poi guarito completamente). Per questo, il set è stato sanificato.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).