L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Venture Bros., la serie animata cancellata dopo 17 anni

The Venture Bros., la serie animata cancellata dopo 17 anni

Di Marco Triolo

Adult Swim ha cancellato, dopo 17 anni e 7 stagioni, The Venture Bros., la serie animata creata da Christopher McCulloch, alias Jackson Publick. L’autore lo ha rivelato su Twitter, confermando una voce che girava da qualche giorno. Precisamente da quando Ken Plume, autore di un libro sull’arte della serie, Go Team Venture!: The Art and Making of The Venture Bros., lo aveva rivelato a sua volta. Ecco che cosa ha detto McCulloch:

Purtroppo è vero: #VentureBros è stata cancellata. Abbiamo ricevuto questa deludentissima notizia qualche mese fa, mentre stavamo scrivendo quella che sarebbe stata la stagione 8. Ringraziamo voi, i nostri straordinari fan, per 17 anni della vostra gentile (e paziente) attenzione. E, come sempre, vi amiamo.

James Urbaniak, voce del Dr. Venture, ha commentato così la notizia:

Così, come accade per ogni cosa, è arrivata la cancellazione per The Venture Bros. Il pilot è andato in onda 17 anni fa, il che significa che la serie era quasi in età di voto. È stata uno dei grandi doni della mia vita e carriera. I fan erano semplicemente i migliori. Grazie a tutti.

La serie potrebbe continuare su HBO Max

Se siete dei fan di The Venture Bros., però, non disperate. Commentando la cancellazione, Adult Swim ha pubblicato un tweet che non assomiglia per nulla a un commiato:

Anche noi vogliamo che Venture Bros. prosegua, e stiamo lavorando con Jackson e Doc [Hammer, doppiatore e produttore esecutivo] per trovare un altro modo per continuare la storia dei Venture Bros.

Questo “altro modo”, stando a Variety, potrebbe essere HBO Max. “La possibilità sta venendo discussa, ma è ancora lontana dal realizzarsi”, scrive il sito. Incrociamo le dita.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.