L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Venture Bros., la serie animata cancellata dopo 17 anni

The Venture Bros., la serie animata cancellata dopo 17 anni

Di Marco Triolo

Adult Swim ha cancellato, dopo 17 anni e 7 stagioni, The Venture Bros., la serie animata creata da Christopher McCulloch, alias Jackson Publick. L’autore lo ha rivelato su Twitter, confermando una voce che girava da qualche giorno. Precisamente da quando Ken Plume, autore di un libro sull’arte della serie, Go Team Venture!: The Art and Making of The Venture Bros., lo aveva rivelato a sua volta. Ecco che cosa ha detto McCulloch:

Purtroppo è vero: #VentureBros è stata cancellata. Abbiamo ricevuto questa deludentissima notizia qualche mese fa, mentre stavamo scrivendo quella che sarebbe stata la stagione 8. Ringraziamo voi, i nostri straordinari fan, per 17 anni della vostra gentile (e paziente) attenzione. E, come sempre, vi amiamo.

James Urbaniak, voce del Dr. Venture, ha commentato così la notizia:

Così, come accade per ogni cosa, è arrivata la cancellazione per The Venture Bros. Il pilot è andato in onda 17 anni fa, il che significa che la serie era quasi in età di voto. È stata uno dei grandi doni della mia vita e carriera. I fan erano semplicemente i migliori. Grazie a tutti.

La serie potrebbe continuare su HBO Max

Se siete dei fan di The Venture Bros., però, non disperate. Commentando la cancellazione, Adult Swim ha pubblicato un tweet che non assomiglia per nulla a un commiato:

Anche noi vogliamo che Venture Bros. prosegua, e stiamo lavorando con Jackson e Doc [Hammer, doppiatore e produttore esecutivo] per trovare un altro modo per continuare la storia dei Venture Bros.

Questo “altro modo”, stando a Variety, potrebbe essere HBO Max. “La possibilità sta venendo discussa, ma è ancora lontana dal realizzarsi”, scrive il sito. Incrociamo le dita.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.