L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Third Day – Naomie Harris e Jude Law sul nuovo poster

The Third Day – Naomie Harris e Jude Law sul nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di The Third Day

Mancano un paio di settimane alla premiere, e HBO ha pubblicato la locandina di The Third Day, miniserie che in origine sarebbe dovuta uscire a maggio. Come potete immaginare, è stata rinviata a causa dell’emergenza Covid-19.

La storia è divisa in due parti da tre episodi ciascuna, Estate e Inverno. Nella prima, un uomo di nome Sam (Jude Law) visita una misteriosa isola dove gli abitanti sembrano venerare il dolore come forma di guarigione. Nella seconda, la visitatrice forestiera è invece Helen (Naomie Harris), che si reca sull’isola insieme a due ragazzine, e provoca un conflitto per le sorti dell’isola stessa.

Si tratta di una serie dall’aura misteriosa, chiaramente ispirata a un grande classico del folk horror come The Wicker Man (ma le atmosfere allucinate ricordano un po’ anche Annientamento). Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Third Day debutterà il 14 settembre su HBO.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Conclusa la post-produzione di The Third Day, su HBO dal 14 settembre

The Third Day arriverà su Sky

Il teaser di The Third Day

La sinossi ufficiale

La serie è divisa in due parti: “Estate” e “Inverno.” In “Estate”, un uomo (Jude Law) visita una misteriosa isola al largo della costa britannica e scopre un gruppo di abitanti intenti a preservare la loro casa a ogni costo. Nella seconda metà, “Inverno”, una forestiera molto volitiva (Naomie Harris) arriva sull’isola in cerca di risposte… ma invece provoca una battaglia per deciderne la sorte.

Il cast

Nel cast di The Third Day figurano anche Katherine Waterston, Paddy Considine, Emily Watson, John Dagleish e Freya Allan.

Gli autori

La miniserie è stata creata da Felix Barrett e Dennis Kelly, l’ideatore di Utopia. Estate è stato scritto dallo stesso Kelly e diretto da Marc Munden, mentre Inverno è stato scritto da Kit de Wall, Dean O’Loughlin e Kelly, con regia curata da Philippa Lowthorpe.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.