L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Test: John Boyega protagonista del thriller diretto da Gavin Hood

The Test: John Boyega protagonista del thriller diretto da Gavin Hood

Di Marco Triolo

John Boyega e Payman Maadi saranno i protagonisti di The Test, un dramma/thriller diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine, Ender’s Game) e tratto dal romanzo omonimo di Sylvain Neuvel. Maadi sarà un placido immigrato che, in un futuro non troppo distante, deve sostenere un test di valutazione dei cittadini. Boyega sarà invece lo psicologo comportamentale che supervisiona il test e che deve dare la caccia a un gruppo di terroristi guidati da un fanatico di estrema destra.

Gavin Hood ha anche scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da eOne. I produttori sono Erwin Stoff e Zev Foreman, mentre Ilda Diffley supervisionerà il progetto per eOne. Il film è stato concepito con un occhio alle necessità sorte nella pandemia. Sarà infatti un thriller ambientato in uno spazio ristretto.

Per Payman Maadi sarà un’ottima occasione da protagonista. L’attore newyorkese, figlio di immigrati iraniani, ha interpretato Una separazione di Asghar Farhadi (premio Oscar al miglior film straniero nel 2012), 13 Hours, la miniserie The Night Of, 6 Underground e, di recente, alcuni episodi della terza stagione di Westworld.

Da parte sua, dopo la nuova trilogia di Star Wars, Boyega ha lavorato con Steve McQueen in un episodio della sua antologia Small Axe, che debutterà in anteprima al New York Film Festival. In futuro lo vedremo accanto a Felicity Jones nel thriller sull’IRA Borderland e nell’action Rebel Ridge di Jeremy Saulnier.

La sinossi del romanzo

Gran Bretagna, un futuro non troppo distante. Idir sta per sostenere il British Citizenship Test. Vuole che la sua famiglia sia accettata. Venticinque domande per determinare il loro destino. Venticinque possibilità per fare una buona impressione. Quando il test prende una piega tragica e inaspettata, Idir si ritrova per le mani il potere di decidere la vita e la morte. Che valore dai alla vita quando hai solo a disposizione delle risposte multiple?

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.