L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Test: John Boyega protagonista del thriller diretto da Gavin Hood

The Test: John Boyega protagonista del thriller diretto da Gavin Hood

Di Marco Triolo

John Boyega e Payman Maadi saranno i protagonisti di The Test, un dramma/thriller diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine, Ender’s Game) e tratto dal romanzo omonimo di Sylvain Neuvel. Maadi sarà un placido immigrato che, in un futuro non troppo distante, deve sostenere un test di valutazione dei cittadini. Boyega sarà invece lo psicologo comportamentale che supervisiona il test e che deve dare la caccia a un gruppo di terroristi guidati da un fanatico di estrema destra.

Gavin Hood ha anche scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da eOne. I produttori sono Erwin Stoff e Zev Foreman, mentre Ilda Diffley supervisionerà il progetto per eOne. Il film è stato concepito con un occhio alle necessità sorte nella pandemia. Sarà infatti un thriller ambientato in uno spazio ristretto.

Per Payman Maadi sarà un’ottima occasione da protagonista. L’attore newyorkese, figlio di immigrati iraniani, ha interpretato Una separazione di Asghar Farhadi (premio Oscar al miglior film straniero nel 2012), 13 Hours, la miniserie The Night Of, 6 Underground e, di recente, alcuni episodi della terza stagione di Westworld.

Da parte sua, dopo la nuova trilogia di Star Wars, Boyega ha lavorato con Steve McQueen in un episodio della sua antologia Small Axe, che debutterà in anteprima al New York Film Festival. In futuro lo vedremo accanto a Felicity Jones nel thriller sull’IRA Borderland e nell’action Rebel Ridge di Jeremy Saulnier.

La sinossi del romanzo

Gran Bretagna, un futuro non troppo distante. Idir sta per sostenere il British Citizenship Test. Vuole che la sua famiglia sia accettata. Venticinque domande per determinare il loro destino. Venticinque possibilità per fare una buona impressione. Quando il test prende una piega tragica e inaspettata, Idir si ritrova per le mani il potere di decidere la vita e la morte. Che valore dai alla vita quando hai solo a disposizione delle risposte multiple?

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.