L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Northman – Bill Skarsgård abbandona il film Robert Eggers

The Northman – Bill Skarsgård abbandona il film Robert Eggers

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di The Northman, il nuovo film diretto da Robert Eggers

Bill Skarsgård ha dovuto abbandonare The Northman, il nuovo film diretto da Robert Eggers (The Lighthouse), a causa di un conflitto di impegni causato dalla pandemia del covid-19. Ricordiamo che la pellicola doveva entrare in produzione a marzo, ma le riprese sono iniziate solo una quindicina di giorni fa.

In un’intervista con Collider per la promozione di Le strade del male, l’attore ha spiegato:

“No sfortunatamente. È stata una pianificazione da incubo durante il COVID. È quello che è. È un vero peccato. Eggers è uno dei grandi registi in circolazione e sta lavorando con mio fratello… non voglio parlarne, mi metterò a piangere”.

La pellicola avrebbe riunito Alexander e Bill Skarsgård che non recitavano insieme da 20 anni, ovvero da White Water Fury primo film interpretato da Bill.

La storia e il cast

Alexander Skarsgård ha proposto a Eggers un dramma vichingo ambientato in Islanda. Il filmaker ha co-sceneggiato il film con il poeta e scrittore Sjón–takes. La storia è ambientata all’inizio del X secolo, ed è incentrata su un principe nordico (Skarsgård) che vuole ottenere vendetta per la morte del padre.

Fanno parte del cast anche Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Kate Dickie, Willem Dafoe, Björk e Claes Bang.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.