L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: prime foto dalla stagione 2 della serie Disney+

The Mandalorian: prime foto dalla stagione 2 della serie Disney+

Di Marco Triolo

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il 30 ottobre, tra meno di due mesi. È tempo, dunque, che la campagna marketing entri nel vivo e queste prime immagini ufficiali della stagione 2, pubblicate da Entertainment Weekly, ci fanno sperare che il trailer arrivi molto presto…

Le copertine

Nella seconda stagione di The Mandalorian ritroveremo il mercenario Din Djarin (Pedro Pascal) in viaggio insieme al “Bambino” (alias Baby Yoda) verso nuove avventure. Le foto ci mostrano anche Gina Carano e Carl Weathers nei panni dei suoi alleati Cara Dune e Greef Karga. Weathers ha anche diretto un episodio della nuova stagione, e con lui il creatore Jon Favreau, Robert Rodriguez e Rick Famuyiwa. Giancarlo Esposito tornerà nel ruolo di Moff Gideon, in cerca del Bambino per tutta la galassia. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).

Il ritorno di Boba Fett

Come detto, Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni, tornerà alla saga nei panni di suo “figlio” Boba Fett, celeberrimo mandaloriano visto ne L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Lì, nel terzo capitolo della trilogia classica di Star Wars, incontrava la morte tra le fauci del Sarlacc. Oppure no?

È probabile, infatti, che gli stivali che abbiamo visto nel quinto episodio della prima stagione (quello con Ming-Na Wen) appartenessero proprio a Boba Fett. Ma c’è un altro dubbio. Sembra infatti che Timothy Olyphant interpreterà Cobb Vanth, personaggio nato nei romanzi di Star Wars che ha acquistato dai Jawas – e dunque indossa – proprio l’armatura di Boba Fett. Non resta che attendere il 30 ottobre, o per lo meno un trailer, per saperne di più.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.