L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: prime foto dalla stagione 2 della serie Disney+

The Mandalorian: prime foto dalla stagione 2 della serie Disney+

Di Marco Triolo

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il 30 ottobre, tra meno di due mesi. È tempo, dunque, che la campagna marketing entri nel vivo e queste prime immagini ufficiali della stagione 2, pubblicate da Entertainment Weekly, ci fanno sperare che il trailer arrivi molto presto…

Le copertine

Nella seconda stagione di The Mandalorian ritroveremo il mercenario Din Djarin (Pedro Pascal) in viaggio insieme al “Bambino” (alias Baby Yoda) verso nuove avventure. Le foto ci mostrano anche Gina Carano e Carl Weathers nei panni dei suoi alleati Cara Dune e Greef Karga. Weathers ha anche diretto un episodio della nuova stagione, e con lui il creatore Jon Favreau, Robert Rodriguez e Rick Famuyiwa. Giancarlo Esposito tornerà nel ruolo di Moff Gideon, in cerca del Bambino per tutta la galassia. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).

Il ritorno di Boba Fett

Come detto, Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni, tornerà alla saga nei panni di suo “figlio” Boba Fett, celeberrimo mandaloriano visto ne L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Lì, nel terzo capitolo della trilogia classica di Star Wars, incontrava la morte tra le fauci del Sarlacc. Oppure no?

È probabile, infatti, che gli stivali che abbiamo visto nel quinto episodio della prima stagione (quello con Ming-Na Wen) appartenessero proprio a Boba Fett. Ma c’è un altro dubbio. Sembra infatti che Timothy Olyphant interpreterà Cobb Vanth, personaggio nato nei romanzi di Star Wars che ha acquistato dai Jawas – e dunque indossa – proprio l’armatura di Boba Fett. Non resta che attendere il 30 ottobre, o per lo meno un trailer, per saperne di più.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.