L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: prime foto dalla stagione 2 della serie Disney+

The Mandalorian: prime foto dalla stagione 2 della serie Disney+

Di Marco Triolo

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il 30 ottobre, tra meno di due mesi. È tempo, dunque, che la campagna marketing entri nel vivo e queste prime immagini ufficiali della stagione 2, pubblicate da Entertainment Weekly, ci fanno sperare che il trailer arrivi molto presto…

Le copertine

Nella seconda stagione di The Mandalorian ritroveremo il mercenario Din Djarin (Pedro Pascal) in viaggio insieme al “Bambino” (alias Baby Yoda) verso nuove avventure. Le foto ci mostrano anche Gina Carano e Carl Weathers nei panni dei suoi alleati Cara Dune e Greef Karga. Weathers ha anche diretto un episodio della nuova stagione, e con lui il creatore Jon Favreau, Robert Rodriguez e Rick Famuyiwa. Giancarlo Esposito tornerà nel ruolo di Moff Gideon, in cerca del Bambino per tutta la galassia. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).

Il ritorno di Boba Fett

Come detto, Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni, tornerà alla saga nei panni di suo “figlio” Boba Fett, celeberrimo mandaloriano visto ne L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Lì, nel terzo capitolo della trilogia classica di Star Wars, incontrava la morte tra le fauci del Sarlacc. Oppure no?

È probabile, infatti, che gli stivali che abbiamo visto nel quinto episodio della prima stagione (quello con Ming-Na Wen) appartenessero proprio a Boba Fett. Ma c’è un altro dubbio. Sembra infatti che Timothy Olyphant interpreterà Cobb Vanth, personaggio nato nei romanzi di Star Wars che ha acquistato dai Jawas – e dunque indossa – proprio l’armatura di Boba Fett. Non resta che attendere il 30 ottobre, o per lo meno un trailer, per saperne di più.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.